cumberDreams &nonsolo!

OT incoraggiato,, psicoanalizziamoci XDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Sta notte ho sognato Ben Sherlock che su un palchetto tentava di fare delle deduzioni,ma continuavano ad interromperlo. Allora gli é gurata male ed ha esordito con "Io sono Iron Man"

    Aiuto!!! Cosa vorrá dire? XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    sento che robert downey jr centra qualcosa!! XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    fuuuuuuuuuuuusiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeee :XD:
     
    Top
    .
  4. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Io sono in fusione!!! Centra Ben x cui lo scrivo e la faccio breve
    Sta notte ho sognato che stavo con Tom Hiddleston, era venuto in italia per uno spettacolo teatrale, quindi lo aspettavo a casa x dargli vitto e alloggio...
    Solo che nn si fa vedere, lo chiamo e non risponde, gli messaggio e non risponde, al che guardo il suo twitter e dice che é stato assediato da fan in calore davanti al teatro e che non può uscire. Quindi mi infervoro, vado al teatro armata di cosa può essere armata una fidanzata incazzata. Arrivo, entro e il Tommolo arriva col suo sauar faire...io incazzata come una mina perché nn ho visto fan. Al che lui mi presenta il Benny che era a fare lo spettacolo con lui. Quindi li comincio a rilassarmi e gli faccio dei sorrisini(a Ben), cominciamo a parlare, intanto che il Tommolo va a struccarsi, noi usciamo sotto la pioggia per andare nn so dove abbracciati, abbandonando Tom in teatro XD

    Ma povero Tommolo!!! :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    IO QUESTI SOGNI MAI EH!!!!!!!!! ranting2


    povero Tommmmm ..me lo tradisci così! HAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHH :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
    io ammetto che sarei veramente in imbarazzo, l'opzione alla Renato Zero sarebbe l'unica possibile !!




    :roftl:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    povero tom! X°°°D
    però c'è da dire che la scelta è molto difficile!
     
    Top
    .
  7. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Per quanto adori Tom il mio inconscio.ha scelto bene XD
    Niente triangolo XD
    Ma io faccio sti sogni perché durante il giorno o ho visto una foto o un video (quelli di shanna aiutano!) Che mi ha colpita e bum!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keirah_ @ 19/6/2014, 13:25) 
    Per quanto adori Tom il mio inconscio.ha scelto bene XD
    Niente triangolo XD
    Ma io faccio sti sogni perché durante il giorno o ho visto una foto o un video (quelli di shanna aiutano!) Che mi ha colpita e bum!

    Traditrice! Ma felice che i miei video ispirino sogni così interessanti XD Stanotte Tom è venuto anche da me, ma per poco e che brutta parte poverello :XD: Ci stava lui e Paolo Ruffini (penso ke sia venuto a rompere perke ho letto molto su di lui ultimamente) e si trovavano vicino a un negozio fuori casa mia e stavano filmando un progamma con Tom come ospite. In pratica, Tommy stava presentando delle camice (non kiedetemi perchè :wacko: ) ma non sapeva spiccicare na parola d'inglese e tutti lo prendevano per i fondelli :XD: Fortunatamente sto obrobrio è terminato, ma è venuto a farmi visista una mia vecchia fiamma, Damian Lewis ma dubito che lo conoscete :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Damian Lewis?? sono fan di homeland, certo che lo conosco! :D

    povero Tommino :/ (perchè non viene nella mia testa che gli do io un po' di soddisfazioni! :gh:)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    tom che non sapeva parlare inglese?! si vede che era un sogno X°°°D

    ieri sera ho visto jennifer lawrence bionda coi capelli lunghi, stavo guardando una rivista con delle mie amiche e indossavo una magletta dei tassorosso....avrei preferito cento volte tom o ben XD
     
    Top
    .
  11. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Nais... mangia leggero prima di dormire :D Non che mi stia antipatica la Lawrence,anzi...peró se devo scegliere...si, meglio Tom o Ben! XD

    Shanna sei il mio toccasana! XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    mi sa che è perché ho visto l'ultimo x-men in questi giorni...comunque anch'io dovendo scegliere preferirei uno di loro **
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 20/6/2014, 11:56) 
    Damian Lewis?? sono fan di homeland, certo che lo conosco! :D

    Oh meno male, pensavo di essere l'unica a conoscerlo :wub:

    @Nais
    CITAZIONE
    tom che non sapeva parlare inglese?! si vede che era un sogno X°°°D

    ieri sera ho visto jennifer lawrence bionda coi capelli lunghi, stavo guardando una rivista con delle mie amiche e indossavo una magletta dei tassorosso....avrei preferito cento volte tom o ben XD

    Hihi infatti stesso io nel sogno mi chiedevo "ma come è possibile???" :XD:
    Mi associo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    bene, sono ancora tristemente OT ma .. sento che il mio cervello si sta avvicinando alla meta, stanotte ho sognato moriarty!! un gran passo avanti, no?? :D :D

    non ricordo come, prima stavo in una specie di stazione dei pullman, poi litigo con qualcuno, non ricordo chi o perhcè ma sta di fatto che mi portano in carcere (mai na cosa rilassante io XD) e c'era lui! vestito come la prima volta che incontra sherlock, la scena delle piscine!!
    ci hanno messo insieme nella stessa cella (?) anche se era + un ambiente asettico, tutto bianco .. ed era come se ci conoscessimo, infatti, eravamo intimi XD invece di preoccuparci abbiamo cominciato a pomiciare X°D poi quando le cose cominciavano a farsi + interessanti ecco che mi sveglio ma.............. sento che mi sto avvicinando!! insomma Ben/Sherlock non può essere così lontano :P
     
    Top
    .
  15. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Il tuo palazzo dell'inconscio mentale deve essere pilotato meglio XD
    Hahahahahha XD
     
    Top
    .
483 replies since 6/6/2014, 16:21   2390 views
  Share  
.