possibili / futuri
progetti cinematografici
di Ben !!!

rumourssssssss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keirah_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shanna @ 5/9/2014, 11:53) 
    No per favore, se accetta sto ruolo vado là e lo picchio. Appunto, meglio Doctor Strange, anche perchè sento ke sto film sarà na cagata assurda, con Ben Affleck come Batman poi -.-"

    esattamente -___-' BENEDICT te pregoooo dije co la galoppina che nun lo vuoi fà!
     
    Top
    .
  2. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Sto per avere un infarto, sono troppo felice, notizia di 5 minuti fa:

    L’attore è in piene trattative finali per interpretare il Mago Supremo della Marvel.

    Marvel ha trovato il suo Mago Supremo per l’adattamento di Doctor Strange… ed è Benedict Cumberbatch!

    Deadline riporta che l’attore e i Marvel Studios sono in piene trattative finali per il ruolo. Dopo settimane di speculazioni, in cui si sono fatti tantissimi nomi, come Ethan Hawke, Ewan McGregor, Keanu Reeves, Tom Hardy e Joaquin Phoenix.

    Scott Derrickson (Sinister) dirigerà la pellicola scritta da Jon Spaihts e rimaneggiata da Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer. Christopher Young dovrebbe comporre lo score.

    L’uscita è prevista per l’8 luglio 2016.

    Dottor Strange è un personaggio Marvel Comics creato da Stan Lee e Steve Ditko, da un’idea di quest’ultimo, nel 1963. Il personaggio è, appunto, legato alla magia, aprendo così la strada al mondo soprannaturale che ancora si cela nell’Universo Marvel Cinematografico.

    CLICK fonte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Wow che notiziona :woot: :woot:

    Era da tempo che si vociferava ora abbiamo la conferma ,non vedo l'ora **
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    uhhhhhhhhhhhhhh si io avevo letto qui -> http://blogs.indiewire.com/theplaylist/ben...trange-20141027

    ma comunque non è proprio ufficiale :O_O: :O_O: io ho bisogno di certezze!!!!!!! :sigh: :omg: :omg: :omg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    bè sembra confermata la notizia è uscita qualcosa di vero c'è
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    No per adesso l'ufficialità non c'è!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    lo da per certo -> deadline.com e da lì tutti a riportare la stessa notizia!

    articolo di cineblog.it

    CITAZIONE
    Doctor Strange: la Marvel ha scelto Benedict Cumberbatch

    Deadline ne è certo. La Marvel ha scelto il nome di colui che andrà ad indossare i panni di Doctor Strange in sala. Benedict Cumberbatch. Proprio lui. Il Premio Emmy per Sherlock e tra i favoriti ai prossimi Oscar per The Imitation Game, film trionfatore a Toronto il cui l'attore inglese ha interpretato Alan Turing. Cumberbatch sarebbe alle trattative finali con lo studios, avendo così superato in corsa i rivali Jared Leto e Tom Hardy. Joaquin Phoenix, inizialmente voluto dalla Marvel per l'ambito ruolo, aveva da tempo lasciato vagante il mantello del famoso 'mago'.

    A dirigere le danze Scott Derrickson, regista 'horror' in passato visto all'opera con il pessimo blockbuster Ultimatum alla Terra, mentre Jon Spaihts sta riscrivendo la sceneggiatura inizialmente firmata Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer. Riprese al via nella primavera del 2015, per poi uscire in sala l'8 luglio del 2016. Per Benedict Cumberbatch, è evidente, l'incoronazione definitiva dopo aver già interpretato il perfido Khan in Into Darkness - Star Trek.

    ..............
    Perso Joaquin Phoenix, dato per 'fatto' in lungo e in largo, in casa Marvel sono alla disperata ricerca di colui che dovrà interpretare Doctor Strange al cinema. Il personaggio sbarcherà in sala con un film tutto suo, questo è ufficiale da tempo, ma il nome di colui che dovrà interpretarlo non è stato ancora messo nero su bianco. La lista dei divi interessati si è così riaperta e in parte 'ristretta'. Ultime new entry di giornata Ewan McGregor, Jake Gyllenhaal e Matthew McConaughey.

    Secondo quanto riportato da Badass Digest il vero favorito sarebbe il primo, McGregor, addirittura da tempo in preparazione per il ruolo. Ewan, lo ricordiamo, era stato associato anche ad Ant-Man, poi finito tra le braccia di Paul Rudd. La short list di Variety è invece molto più ricca rispetto a quella di Badass. Perché oltre ai 3 nomi sopra menzionati si fanno strada anche Oscar Isaac, Jared Leto ed Ethan Hawke. Archiviata l'ipotesi Johnny Depp.
    ondamentale capire l'età che la Marvel vorrà dare al suo Doctor Strange, dovendo pianificare una più che probabile nuova saga. Certo è che perso Phoenix il vero 'colpo' sarebbe McConaughey, anche se negli ultimi anni l'attore ha abbandonato il cinema di puro intrattenimento, facendo scelte talmente coraggiose da portarlo a vincere un Premio Oscar. Di tempo a disposizione per prendere una decisione, va detto, ancora ce n'è, perché Dr. Strange uscirà l'8 luglio del 2016, con Scott Derrickson alla regia.
    ..........

    Creato da Stan Lee e Steve Ditko, Doctor Strange è definito lo "stregone supremo" o "signore delle arti mistiche". Strange ‘nasce’ come neurochirurgo assai eminente, ma arrogante ed egocentrico. Rimasto vittima di un incidente di macchina, perde la precisione manuale necessaria ad effettuare un’operazione chirurgica. Troppo orgoglioso per accettare una posizione di secondo piano, viene licenziato e si ritrova in mezzo alla strada. Conosciuto un vecchio eremita che potrebbe essere in grado di guarirlo, l’Antico, viene da lui addestrato alle arti mistiche. Tornato in America, diventa ’supereroe’. Imponenti i suoi ‘poteri’ mentali e telepatici, che vanno dalla completa padronanza delle arti della magia mistica alla proiezione della sua forma astrale, fino all’immortalità.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    no maddai c'è pure gente che si lamenta!! :...:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Ma infatti perchè , in cosa danneggerebbe Ben questo ruolo? boh anzi dovrebbero essere ben felici per lui è un'opportunità in più.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    siamo arrivati al punto che qualsiasi cosa tutti si sentono autorizzati a criticare che, per carità, è anche giusto ma.. dire a priori che uno si squalifica facendo un film marvel dai .. mi sa che ste tizie non hanno capito come vanno le cose ultimamente !! XD
    ormai tutti fanno tutto! il problema (eventualmente) è se si fossilizza su un tipo di personaggio ma se alterna i vari ruoli che problema c'è ?? poi sì ha fatto star trek che comunque non ha la risonanza di un film marvel(non è mica star wars :PPPPP) e lo hobbit ma per 5 minuti e non si vede XXD
    SE gli capita di fare un film, come protagonista, nella grande e fortunata famiglia marvel che ben venga!! -_-
     
    Top
    .
  10. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Occhio che la marvel l'ha fatto uscire ovunque


    Per il resyo cmq concordo esattamente vol tuo discorso erin
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Appunto che Ben venga e poi mica si sta facendo tutti i film Marvel LOL boh non sò io penso solo che Ben sia un attore fantastico, straordinario ed ha il diritto e il dovere di cimentarsi in tutto quello che vuole -gli aggrada non è per un ruolo che si sminuisce un attore suvvia -.-
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    okaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay ancora ufficiale al 100% no ma . ..









    (c'ho la bava retard )
     
    Top
    .
  13. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Scusatemi non sarò molto moderata ma devo proprio dirlo:
    Tutti li a criticare come poveri s******, ma poi il film se lo vanno a vedere ugualmente! Per cui farebbero piu bella figura a tacere piuttosto e godersi il film!!!

    Poi parla gente che manco sa come lavora!!! "Doctor Strange é di NY lui é inglese..." o cretino ha fatto mezzo milione di accenti ed ha dato prova di saperlo fare... mi giran troppo le balls.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Ok ok già è qualcosa

    Comunque pensare che quella Chloe Bennet e del 92 come me e vorrebbe diventare sua moglie LOL
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Keirah_ @ 28/10/2014, 01:01) 
    Scusatemi non sarò molto moderata ma devo proprio dirlo:
    Tutti li a criticare come poveri s******, ma poi il film se lo vanno a vedere ugualmente! Per cui farebbero piu bella figura a tacere piuttosto e godersi il film!!!

    Poi parla gente che manco sa come lavora!!! "Doctor Strange é di NY lui é inglese..." o cretino ha fatto mezzo milione di accenti ed ha dato prova di saperlo fare... mi giran troppo le balls.

    hahahhahaha quoto! :okay:
    stanno facendo discorsi assurdi (vorrei proprio vedere chi li sta facendo poi, ma vabbè lassamo sta) addirittura dicono che è "bianco" okaaaaaaaaaaay XXD

    lasciali parlare, capirai che cazzo contano :P


    (e buonanotte)
     
    Top
    .
288 replies since 2/6/2014, 15:44   2188 views
  Share  
.