possibili / futuri
progetti cinematografici
di Ben !!!

rumourssssssss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Ben non potrebbe mai fare Iron Man XD Per fortuna, Robert è ancora propenso a interpretare il personaggio :) Vederlo nelle vesti de Il Dottor Strange sarebbe interessante (in giro ci stanno alcune fan art fighissime) spero solo che non lo combinino troppo male, sempre se accetta il ruolo ovviamente :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    a detta sua non può fare doctor strange perchè le riprese coincidono con l'Amleto a Londra (notizia dal comic con di san diego) ma di sicuro è stato contattato per il ruolo, infatti sa il periodo esatto delle riprese, quindi chissà tutto può essere ...magari anticipano/posticipano per far incastrare il tutto con il lavoro a teatro **

    CITAZIONE
    la domanda sull’argomento era obbligatoria. L’attore inglese ovviamente non si è sbilanciato, lasciando comunque intendere che un colloquio con la Marvel è avvenuto. Come mai si crede questo? Facile, Benedict Cumberbatch conosce le date delle riprese del cinecomic!

    «Se anche fossi stato io il prescelto, non credo sarei stato in grado di partecipare, visto e considerato che sarò impegnato a Londra in un piccolo spettacolo chiamato Amleto. Sembra davvero un bel progetto (quello del Doctor Strange): è un peccato se me lo perderò, ma chi può dirlo?»
    Imbeccato poi dall’intervistatore, incuriosito proprio dal fatto che l’attore conosca le date delle riprese, Cumberbatch ha simpaticamente sorvolato con un “no comment“.
    www.bestmovie.it/

    E cmq il fatto che ancora non si sa nulla sull'identità del d strange fa ben sperare, tutti aspettavano l'annuncio al comic-con (anch'io :/) e se non l'hanno fatto magari è perchè stanno ancora contrattando :rolleyes: :rolleyes:


    altro possibile progetto di Ben SE il regista si da una mossa XXD e per come parla la vedo una cosa mooolto lontana XXD
    C’è ancora speranza per il Frankenstein di Guillermo del Toro
     
    Top
    .
  3. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Nooooo!!!dai marvel attendi ti prego!!!
    Ma piu che l'amleto.c'é anche sherlock che deve girare sempre nel 2015... che burdel!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    giàà il 2015 per Ben è incasinato proprio XD ma sherlock dovrebbe girarlo ad inizio anno ... forse può incastrarci qualcosa con Amleto **
    la speranza è l'ultima a morire!! :please: :please:
     
    Top
    .
  5. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Ad inizio solo lo speciale e a fine anno il resto. No?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    sisi ad inizio anno le riprese dello speciale di Natale poi in seguito (presumibilmente a fine anno) gireranno le solite 3 puntate, ma non c'è niente di certo imho
    poi le riprese di una sola puntata di sherlock quanto possono durare?? un mese?? non più di questo, quindi, teoricamente, Ben avrebbe altro tempo prima di Amleto ..anche se forse non abbastanza per un film Marvel ..
    vedremo :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Uhm temo che ci vorrà un pochino di più di un mese. Teniamo conto che sarà cmq lungo come un film normale quindi - salvo imprevisti - almeno un mese e mezzo\ 2 mesi ci vogliono. Poi dipende dai tempi della produzione :) In ogni caso sull'argomento Dr Strange non ci metto molte speranze, almeno finchè non daranno un annuncio ufficiale
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Mah 2 mesi per una sola puntata di sherlock mi sembra troppo, vabbè che Ben c'è in ogni scena ma, a sto punto, per girare tutta la serie ci mettono 6 mesi + il post produzione (??)
    cmq non è questo l'importante, anch'io non la vedo benissimo per D Strange, però SE esce per luglio 2016 il tempo per incastrare le cose c'è, credo..
    poi tutto dipende se Ben lo vuole fare veramente e se la Marvel vuole veramente lui per quel ruolo .. decisamente troppi SE! vogliamo notizie certe ><

    OT
    ma che bella gif sherlolly in firma *w*
     
    Top
    .
  9. Keirah_
     
    .

    User deleted


    l'altro giorno ho fatto una lista dei film che dovrebbe fare... perchè stavo smattando per tenere il conto quindi ho pensato di condividerla con voi per vedere a che punto stiamo messi.
    Non so le date di uscita, nè quelle di registrazione, e soprattutto con le pinze perchè pur essendo informata non ho la sua agenda in mano purtroppo XD

    - Blood Mountain
    - Yellow Bird
    - Flying Horse
    - Magik (doppiatore, uscita 2016)
    - Riccardo III (che già tutti sappiamo)
    - The Lost City of Z (che già tutti sappiamo)
    - The man who


    bene adesso attendiamo XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Keirah_ @ 27/8/2014, 18:34) 
    l'altro giorno ho fatto una lista dei film che dovrebbe fare...

    - Blood Mountain
    - Yellow Bird
    - Flying Horse
    - Magik (doppiatore, uscita 2016)
    - Riccardo III (che già tutti sappiamo)
    - The Lost City of Z (che già tutti sappiamo)
    - The man who

    per adesso invece niente Marvel .. Joaquin Phoenix è davvero Doctor Strange :uff: :uff:
     
    Top
    .
  11. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Eh era fra le scelte se Benny non riesce ... poco da fare... peccato perché chiunque avevano in lista, ad esclusione di Ben, non ce lo vedo per niente. Ma non perché sono di parte, perché é un personaggio molto particolare e visivamente quelli in lista non me ne piace manco uno!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Batman v Superman Dawn of Justice: Sherlock Star Benedict Cumberbatch as Martian Manhunter?


    :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:


    speriamo

    di

    NO

    :ph34r:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Ma veramente speriamo di no ,non voglio Ben verde vi prego :O_O:
     
    Top
    .
  14. Keirah_
     
    .

    User deleted



    no vabbèèèè allora era meglio dottor strange!!!
    Spero gli offrano copioni migliori perchè per quanto lui ami Batman e per quanto lo adori anche io, ho proprio paura che sia una ciofecazza sto film XD vi prego! fermatelo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    No per favore, se accetta sto ruolo vado là e lo picchio. Appunto, meglio Doctor Strange, anche perchè sento ke sto film sarà na cagata assurda, con Ben Affleck come Batman poi -.-"
     
    Top
    .
288 replies since 2/6/2014, 15:44   2188 views
  Share  
.