domande e consigli

Non avete capito qualcosa?? Vi serve aiuto? Volete darci voi qualche dritta??? Bene, questo è il topic giusto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Hai capito esattamente la mia richiesta. Grazie. ;)
    Se è caricato direttamente su Twitter posso solo mettere il link. :okay:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Aprendo la mia posta elettronica mi son trovata queste notifiche per la prima volta da quando sono iscritta a questo forum. Se provo a cliccare sulla prima opzione per non ricervele più mi rimanda alla prima pagina della discussione, se clicco sulla seconda mi dice che devo cambiare email. Ma per ragioni personali non posso assolutamente cambiarla.
    Come devo Fare? E soprattutto perché mi sono arrivate? Mi potete aiutare? :(


    Edited by kaylastella - 20/10/2016, 17:48
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Credo che alla fine sia solo una notifica che ti avvisa che un utente del forum ha risposto a una discussione che segui.Pure io ricevo mail del genere ma le cancello dato che sono solo avvisi e nulla più, tipo come FB che ti avverte quando qualcuno commenta a un post ;)
    Sulcome evitare che ti arrivino non saprei - prova ad andare nelle impostazioni personali del forum,magari lì trovi qualcosa - se no elimina l'email e basta quando ti arrivano.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    vai dove c'è modifica avatar, profilo ecc. fino a "opzioni email", ci clicchi e vai a togliere la spunta da "ricevi mail dagli utenti ecc. " . .togli la spunta a tutto e non ti dovrebbe arrivare niente!

    se lo hai già fatto, nel dubbio tu NON aprire la e mail ed elimina direttamente - non vorrei mandassero virus -
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Grazie :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    :love:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Buongiorno adim, ho notato sulla chat un messaggio strano di Liberty riguardante un numero. Meglio che gli diate un occhiata dato che avete detto che ci sono messaggi maligni in giro :O_O:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ah grazie, non ti preoccupare, ho controllato ed è veramente Liberty (;
    Con lei siamo abbonati, ma non so perché questa volta ha scritto in tag, forse non aveva tempo ..

    Comunque grazie della segnalazione :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    A ok ok ho voluto dirlo per sicurezza :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Ragazze che voi sapete ora per poter accedere ai siti di tumblr é obbligatorio iscriversi? Perché improvvisamente da ieri sera quando vado su un qualsiasi sito di trumblr mi esce che mi devono iscrivere, solo ha due siti non ho problemi.
    Non so se sono riuscita a spiegarmi

    Please aiutatemi io non ci capisco niente :19: :19: :19: :19:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    A me dice che Tumblr si è affiliato con un altro sito di cui non ricordo il nome, quindi ovviamente qualcosa sarà cambiato. In ogni caso a me le pagine si vedono ancora senza problema alcuno. Aspetterei però la risposta delle altre utenti, non sono iscritta a nessuno di quei siti né me ne intendo :XD: ho fatto la prova proprio ora per vedere se effettivamente era necessaria una registrazione e a quanto pare no, mi sembra strano tu non le veda :huh:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Ho notato che a tutti i siti che sono tipo: duskybatfishgirl.tumblr.com o elennemigo.tumblr.com ecc ecc (praticamente tutti :cry: ) mi dice di iscrivermi
    invece ci sono i siti che sono di tumblr tipo: addignishelock.com o masseraobenedict.co.vu che me li fa vedere senza problemi


    Neanch'io sono iscritta, accedo a questi siti no tramite l'app ma tramite google chrome

    Comunque grazie :)

    Spero che qualcuno mi possa aiutare
    Spero di non essere costretta a iscrivermi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Prego ;)

    Tranquilla che qui sicuramente qualcuno ti saprà aiutare :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Io sono registrata su Tumblr (ma non ci vado da una vita perché da recenti aggiornamenti è diventato troppo pesante e il mio computer non lo regge) ma solitamente funziona che :
    Da PC fa entrare senza iscrizione,
    da smartphone invece dopo pochi post blocca e dice di scaricare l'app
    (Ma ormai funziona così quasi per tutto anche per IG ad esempio)

    Oppure può pure darsi che quei specifici blog hanno cambiato i parametri di privacy e non vogliono essere rintracciati tramite Google, di conseguenza solo se sei un utente Tumblr puoi vederli senza problemi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    erin18 sono anni che mi collego a questi siti con pc e smatphone senza nessun problema, fino a ieri sera, quando improvvisamente non mi da più accesso
    Ne ho provato tantissimi altri per vedere se mi davano lo stesso problema e infatti tutti quelli che nell'indirizzo hanno "tumblr.com" non mè li fa vedere
    Invece quelli che sono sempre di tumblr ma nell'indirizzo non c'e la parola tumblr me li fa vedere senza problemi

    Esempio
    se clicco su Fangirling
    photo_editor_1533726045010

    Che nell'indirizzo c'è scritto tumblr mi da questo
    Screenshot_2018-08-08-12-58-45

    Invece se clicco addignisherlock mi da qusto
    Screenshot_2018-08-08-12-59-38


    Spero che ora sia più chiaro :unsure:
     
    Top
    .
33 replies since 31/5/2014, 16:35   442 views
  Share  
.