superheroes!!! (and villains)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Finalmente è arrivato anche il secondo trailer ita de I Guardiani della Galassia! Indovinate chi c'è fra i doppiatori? :D

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    chi?? B Cooper? XDD
     
    Top
    .
  3. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Ma c'è il tipo di Everwood -_-
    Hahahahaha XD ma chi é il doppiatore?! Iansanteeeee!!! AAAAAAH STO MALE!!!
    A me pare una cosa solo da ridere sto film... lo guarderò proprio x iansante vá
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keirah_ @ 18/6/2014, 00:21) 
    Hahahahaha XD ma chi é il doppiatore?! Iansanteeeee!!! AAAAAAH STO MALE!!!
    A me pare una cosa solo da ridere sto film... lo guarderò proprio x iansante vá

    Hahah brava. Ogni volta ke lo sento muoio (e tutto perchè ha doppiato il Doc XD) Tornando al film, di sicuro sarà un pò più comico rispetto al resto dei film Marvel - basta vedere la combriccola dei Guardiani - ma sono certa che sarà comunque una gran figata ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    è vero!! oltre che di bradley cooper è anche quello di ten!! non guarderò mai più quel procione allo stesso modo X°°°D
    c'è anche bautista, il wrestler **
    si sicuramente sarà più da ridere, non vedo l'ora!!

    e per restare in tema supereroi lunedì mi sono vista x-men giorni di un futuro passato e devo dire che è stato bello vederli tutti assieme, mi è piaciuto anche se avrei voluto vedere di più kitty, ma solo perché è una delle mie preferite! **
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    i guardiani della galassia si fanno sempre più interessanti, ci sarà un cameo di Nathan Fillion!!!!!!!!!




    oddiooooooo the geekgod(nathanino) deve entrare nella grande famiglia marvel!!! *^* anche solo per un cameo *^*

    un sssssssssogno :D :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    fra 5 min mi vedo L'uomo d'acciaio .. nel mentre fanno vedere la motion capture del pianeta delle scimmie XXD indovinate a chi penso io ?? hahahah :gh: :gh:


    edit


    non mi è piaciuto -_-
    un signor cast perso in un film mal costruito, rumoroso, semplicistico ed eccessivamente lungo!
    si poteva fare di meglio, mooooooolto meglio . .

    Edited by erin18 - 15/7/2014, 11:21
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    A me Superman già non piace molto, motivo in più che mi ha spinto a non vedere questo film. Tutti dicono che è fantastico, ma a me non mi piglia proprio <_<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ma infatti a me hanno fregato le critiche positive XXD tutti a dire che era carino, ben fatto . .ma che si sono visti?? hahah :XD: :XD:
    proprio da buttare non è, ma diciamo che da 1 a 10 io gli do un 6 risicato, giusto per il bel cast e la prima mezzora..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Ma che ne so, io non mi fido mai delle critiche. La stessa cosa è successa per Wolwerine l'immortale. Tutti a dire che è bello, il migliore della saga, ecc.. Ma a me ha fatto venire sono, più che altro perchè ci sono solo combattimenti a palate con una trama poverissima e poco interessante.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Avengers & Guardiani della Galassia: la Marvel pensa a un crossover?

    I Guardiani della Galassia incontreranno mai i Vendicatori? Questa è la domanda che i fan dei Marvel Studios iniziano a farsi, e a quanto pare c’è già una risposta affermativa.

    In una nuova intervista a Yahoo UK, lo sceneggiatore e regista del film (e del recentemente confermato sequel) ha rivelato di conoscere i piani per un eventuale crossover tra i due franchise:
    CITAZIONE
    Abbiamo parlato di diverse possibilità per un crossover, e so già qual è il piano base. Potrebbe – o non potrebbe – includere l’incontro tra un paio di Vendicatori e un paio di Guardiani, oppure di tutti e due i gruppi al completo. Ma sappiamo che abitano nello stesso universo e che sono entrambi composti da personalità piuttosto “imponenti”. È inevitabile che, a un certo punto, finiscano per incrociarsi.

    Conferma tutto anche Vin Diesel:
    CITAZIONE
    Penso che ci saranno molti fan di Guardiani della Galassia, e Avengers già ne ha tantissimi. Penso che la discussione sia già in corso e che il pubblico voglia vedere qualcosa di simile.

    Secondo Chris Pratt sembra più plausibile l’ipotesi che possa esservi solo un “parziale” crossover:
    CITAZIONE
    Se a cinque personaggi ne aggiungi altri cinque, diventano dieci. È molto difficile da gestire. Ma la Marvel conosce il suo mestiere e conosce il mercato. Inoltre penso che piuttosto che prendere due mondi che già esistono e farli scontrare, avrà nuove prospettive su nuovi mondi.

    fonte: www.badtaste.it/


    WOW speriamo di siii ** certo così mettiamo una pietra sopra su un (im)possibile crossover con gli x-men, ma sti guardiani della galassia tanto che mi piacciono :D :D :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Sarebbe interessante vedere le due fazioni unite, dato che tutti i personaggi sono vivavi e movimentati :D Anche se io continuo a sperare in crossover tra gli Avengers\X Men
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    3 Big Reasons Marvel Will Probably Kill Off Loki


    :T___T:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Captain America 3: arriva Iron Man e scoppia la Civil War

    E se il prossimo avversario di Captain America non fosse Teschio Rosso o nessun altro dei soliti vilain? E se il prossimo capitolo fosse qualcosa di più grande, in grado di sconvolgere l'universo cinetelevisivo Marvel? Secondo Variety Captain America 3 sarà più di un film, sarà una guerra...

    h20wkj2

    Robert Downey jr lo aveva anticipato poco tempo fa: "Prima di quanto pensiate la Marvel farà un annuncio che risponderà a tutte le vostre domande". Il riferimento era all'incerto futuro dei film in assolo di Iron Man, visto che il quarto capitolo sembrava caduto nel limbo e il contratto dell'attore al momento include solo Avengers — Age of Ultron e il ben lontano The Avengers 3. Ma ieri le carte in tavola sono cambiate drasticamente: ci ha pensato Variety, riportando in esclusiva la notizia che ha spiazzato la rete: Robert Downey jr sta per firmare per comparire non in Iron Man 4, ma bensì in Captain America 3.

    Ma non si tratterà solo di un cameo glorificato: il film, che racconterà le conseguenze di Age of Ultron, e vedrà Tony Stark mettere in moto gli eventi che porteranno alla famosa saga a fumetti intitolata Civil War.

    avengers-iron-man-captain-america

    Nel film, come nel fumetto, si andranno a creare due fronti intorno al Superhero Registration Act, una legge che obbliga tutti i supereroi a dichiarare le propria identità e a lavorare come forza di polizia legata al governo. Da un lato avremo Captain America/Chris Evans, contrario al SRA perché viola le libertà civili, dall'altro tutto il potere di Tony Stark, che è favorevole affinché la legge venga varata, il che porta alla fuga di Steve Rogers insieme ad altri supereroi per evitare di essere arrestati.

    poster_202

    Di fatto, questo rende Iron Man una sorta di cattivo del film, ma soprattutto da peso ai due rumor circolati in rete recentemente: la morte (più o meno temporanea) di Steve Rogers, ma soprattutto la divisione in due capitoli di The Avengers 3, dove nel primo atto non dovrebbe comparire il team come lo conosciamo, ma altri eroi al comando di Tony Stark contro la minaccia di Thanos, e solo dopo la loro sconfitta, nella seconda parte, vedremo Thor, Captain America, Hulk, Iron Man, Hawkeye e la Vedova Nera, tornare a combattere insieme.

    E soprattutto, dare il via a una nuova fase cinematografica Marvel, che garantirebbe il ritorno di Robert Downey Jr in The Avengers 4, grazie a un contratto che farà impallidire i 50 milioni di dollari guadagnati con Avengers.

    bz20d6vciaajwcy

    Ora diventa più chiaro l'altro annuncio di mamma Marvel: il reboot a fumetti proprio di Civil War, che dovrebbe fare da ponte tra Avengers 2 e Avengers 3.

    Come ha ben fatto notare The Hollywood Reporter, per creare il contesto narrativo necessario a una Civil War cinematografica, la Marvel deve drasticamente aumentare il numero degli eroi presenti nell'universo sul grande schermo: l'arco narrativo vedeva tra gli altri I Fantastici Quattro (divisi sui due schieramenti), She Hulk, Doctor Strange, Ant-Man, Spider-Man, Cable e molti altri, inclusi i personaggi di prossimo arrivo su Netflix.

    Captain America 3 è previsto in arrivo il 6 maggio 2016, voi cosa dite, i tempi sono maturi per vedere lo scontro tra supereroi sul grande schermo?

    fonte: www.fantascienza.com/magazine/home/



    :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :chilling:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    E la madonna!!!!!!!!! Se la notizia è vera e sono intenzionati a creare questo progetto, vedremo presto sul grande schermo una gran carrelata di film marvel e una saga che prevede di durare per luuungo tempo :iww: Non so voi, ma questa prospettiva me gusta parecchio :happy:
     
    Top
    .
109 replies since 26/4/2014, 17:05   495 views
  Share  
.