S4 - Teorie e Speculazioni!

IPOTESI 🤔 ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ma infatti E. non è Sherrinford <- su questo mi sa che siamo tutti d'accordo :zizi:

    Sherrinford non me lo so spiegare, l'unica cosa che mi viene in mente è che è un luogo . . mah


    Comunuqe mia teoria sul perchè E. è stata allontanata e "rinnegata" dagli Holmes :
    E. è la sorella pazza ed è stata messa sin da piccola in una clinica / posto-oscuro-e-lontano-da-Sherlock perchè ....... ha tentato di farlo fuori da piccola, magari affogandolo (??) e Redbeard si è messo in mezzo .. lei allora per ripicca fa fuori il cane, Mycroft scopre tutto e la fa "internare" :zizi:

    Anche perchè Sherlock nella 4x02 dice a lei sulla panchina, "nessuno può essere rovinato per un nome" (o una cosa del genere), "perchè nessuno ha un solo nome" e poi dice vari nomi e cognomi
    E se lei in fondo per quel nome intendesse quello di un cane???
    i cani non hanno cognomi ..Redbeard è la risposta!! :D


    che dite????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    sherlock nella scena in cui è nel mind palace che cerca di calmarsi per non morire va dal cane e gli dice che stanno sopprimendo anche lui....quindi secondo me hanno soppresso il cane, quindi non è morto di morte violenta diciamo, magari eurus ha fatto del male a sherlock e ha incolpato il cane oppure il cane per difendere sherlock l'ha morsa e i genitori pensando fosse rabbia o comunque un cane instabile l'hanno fatto sopprimere!
    in qualche modo mycroft capendo che fosse lei la colpevole ha fatto rinchiudere lei....a questo punto mi chiedo come mai non sia mai nemmeno stata menzionata dai genitori...tipo visto che appunto si è parlato di vento dell'est in his last vow e lì c'era natale non hanno nemmeno detto "oh la famiglia non è completa, se solo ci fosse quella persona" o comunque un'allusione di qualche tipo.....per me mycroft ha fatto il lavaggio del cervello a tutti ed è rimasto l'unico responsabile XD

    boh, ci può stare di tutto e di più come sempre....sperando solo non siano gemelli, perché se sono gemelli allora davvero gli hanno fatto il lavaggio del cervello al povero sherlXD e ci hanno rotto le scatole con it's never twins per niente!!!! e poi diventa davvero il cliché del gemello cattivo

    sicuramente la vendetta postuma di moriarty riguarda magari il liberare eurus, e il final probem che ci portiamo dietro dalle prime stagioni pure...che per sherlock sia davvero arrivata la fine e tutti i nodi verranno al pettine?
     
    Top
    .
  3. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Se è successo qualcosa da bambini non credo che Mycroft potesse avere tutto questo potere di far internare la sorella/il fratello...Solo i genitori avrebbero potuto fare qualcosa del genere. Credo che i fatti siano più recenti, con un Mycroft già Mr Governo britannico e l'altra/o potrebbe aver commesso qualcosa di tanto grave da toglierla/o dalla circolazione. A questo punto Sherlock ne sarebbe pienamente consapevole...
    Poi Boh! Tutto può essere e spero che The final problem metta luce su tutto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    No vabbè volevo dire che Mycroft l'ha sbugiardata, ha fatto capire la sua vera natura .. poi i genitori avranno preso provvedimenti

    Son tutte ipotesi ovviamente xD

    Poi sta tizia non sarà stata sempre segregata, avrà dato dei problemi a livello nazionale, infatti, Mycroft la cita senza problemi davanti Lady S. ..
    però evidentemente non ha più avuto a che fare con Sherlock :mmm: :mmm:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Io credo come già detto che Sherrinford sia una carcere di massima sicurezza e quasi sicuro è il luogo con la stanza dalle pareti nere-grigio scuro che si vede nel trailer dove stanno John Mycroft e Sherlock , e forse li' stava rinchiusa Eurus
     
    Top
    .
  6. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Io non ho dato proprio importanza alla cosa del gioco della BBC :XD:

    Comunque lascio la mia cavolata giornaliera
    Questa è la foto/indizio del comicon che tutti conosciamo bene



    FB_IMG_1484148516562_0
    Allora la mia mente malata ha fatto questo collegamento
    Thatcher = episodio Mary protagonista
    Smith= Sherlock protagonista
    Sherrinford dunque vedrà Mycroft nel mirino?
     
    Top
    .
125 replies since 20/3/2014, 20:08   1390 views
  Share  
.