Video Vari su Ben

Curiosità / Reperti storici // FAN VIDEO <<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Guarda, io l'altro giorno avevo il televisore sintonizzato su uno dei canali Fox Crime Italia (Sky), ed è apparsa la nuova pubblicità della Jaguar

    Ma dai che bella notizia; purtroppo io non ho Sky, però ce l'ha mia zia, credo che nei prossimi giorni sarò fissa da lei a guardare Fox Crime fino a che non mi passano la pubblicità di Ben....ehm...no cioè la pubblicità della Jaguar! :shifty: scusate un lapsus.
     
    Top
    .
  2. The Scarlett Writer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daeneryss @ 11/5/2012, 15:42) 
    CITAZIONE
    Guarda, io l'altro giorno avevo il televisore sintonizzato su uno dei canali Fox Crime Italia (Sky), ed è apparsa la nuova pubblicità della Jaguar

    Ma dai che bella notizia; purtroppo io non ho Sky, però ce l'ha mia zia, credo che nei prossimi giorni sarò fissa da lei a guardare Fox Crime fino a che non mi passano la pubblicità di Ben....ehm...no cioè la pubblicità della Jaguar! :shifty: scusate un lapsus.

    E non solo su Fox Crime. A me è capitato di incappare nella pubblicità della Jaguar su DMax (canale 52 del digitale terrestre, tanto per esser accurati) più di una volta. Ci certo ci sono buone possibilità di vedere quella pubblicità (penso fosse quella della C-X16, ma la certezza non ce l'ho perchè ero un tantino distratta dalla voce fuori campo xD) il lunedì sera, durante gli ad break nelle puntate di Top Gear. :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A me è capitato di incappare nella pubblicità della Jaguar su DMax (canale 52 del digitale terrestre, tanto per esser accurati)

    Buona a sapersi!!!! :D Grazie per la dritta, non lo guardo mai spesso Dmax, ma d'ora in poi credo che diventerà il mio canale preferito! :asd:
     
    Top
    .
  4. jamarabee
     
    .

    User deleted


    Tra parentesi, Top Gear è un programma dove spesso sono invitati personaggi dello spettacolo a fare il test "Star in a reasonably priced car"...: David Tennant, Simon Pegg, Michael Fassbender, Cameron Diaz, Tom Cruise, Stephen Fry (solo per citarne alcuni....).
    Visti i legami con la Jaguar, chissà se in futuro qualcuno di nostra conoscenza non sia invitato.... :sbav:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Visti i legami con la Jaguar, chissà se in futuro qualcuno di nostra conoscenza non sia invitato....

    Speriamo dai.....Non c'è una redazione a cui fare una sollecita richiesta??? Giusto per sentirsi rispondere di andare al quel paese, temo, però che volete, sono masochista!!!!
     
    Top
    .
  6. The Scarlett Writer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jamarabee @ 1/6/2012, 12:20) 
    Visti i legami con la Jaguar, chissà se in futuro qualcuno di nostra conoscenza non sia invitato.... :sbav:

    L'ho pensato anche io ed il mio potrà anche essere solo whishful thinking ma la vedo probabile come cosa. Voglio dire Top Gear è della BBC, è famoso per favorire auto e personaggi British... Ok. La smetto di farmi illusioni :unsure:
     
    Top
    .
  7. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (The Scarlett Writer @ 1/6/2012, 13:42) 
    L'ho pensato anche io ed il mio potrà anche essere solo whishful thinking ma la vedo probabile come cosa. Voglio dire Top Gear è della BBC, è famoso per favorire auto e personaggi British... Ok. La smetto di farmi illusioni :unsure:

    Wishful thinking? Naah, I shouldn't think so... Let's just wait and see....

     
    Top
    .
  8. The Scarlett Writer
     
    .

    User deleted


    A proposito delle mille voci di Ben... Chi di voi ha ascoltato le memorie del Casanova lette da lui? Non è sicuramente una cosa light da ascoltare, ma per chi è incline a pensieri impudici come me, sentire Ben che legge certi passaggi (che se si trattasse di una fanfiction un bel rating nc17, non glielo toglierebbe nessuno) causa senza ombra di dubbio la morte per autocombustione degli ultimi neuroni rimasti u.u Per non dire poi, quanto sia spassosamente ridicolo Ben quando legge i nomi di certe località italiane :wub:
     
    Top
    .
  9. Dreymna
     
    .

    User deleted


    Io mi son passata un viaggio in treno ascoltandolo tutto :wub: e l'ho sentito dire il mio nome, quale immensa emozioneee :wub: io ci provavo a concentrarmi sul significato e sul filo della storia, ma poi mi perdevo nei meandri della mia mente e della sua voce xD
     
    Top
    .
  10. EliRed76
     
    .

    User deleted


    Ragazze, lasciate che vi faccia un complimento...voi siete un pozzo di scienza!!!! :o: Sapete persino a quali pubblicità a prestato la voce!!! Siete incredibili, davvero...vi adoro!!! :D
     
    Top
    .
  11. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (EliRed76 @ 27/6/2012, 15:23) 
    Ragazze, lasciate che vi faccia un complimento...voi siete un pozzo di scienza!!!! :o: Sapete persino a quali pubblicità a prestato la voce!!! Siete incredibili, davvero...vi adoro!!! :D

    Modestamente conosciamo finanche il numero di scarpe.... (45 italiano o 11 UK) :asd:
     
    Top
    .
  12. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che da mesi non facciamo altro che stalkerare il povero Ben, quando non abbiamo sue nuove ci manca l'aria^^

    Vero che ha una bella pinna?! In effetti si vede :P
     
    Top
    .
  13. EliRed76
     
    .

    User deleted


    45?!? Oh mamma, che sberla di piede!!!! :o: siete informatissime davvero...brave, così mi faccio una cultura!!! :D meno male che ho scoperto questo forum!!!
     
    Top
    .
  14. The Scarlett Writer
     
    .

    User deleted


    Nuoooooooo! Io ancora non lo sapevo che portava il 45. E grazie a quel piccolo frammento di ignoranza mi consideravo ancora recuperabile.
    Adesso, grazie a voi, mi ritroverò in un girone dantesco creato apposta per noi Cumberbitches in cui, per punizione, avremo eternamente Ben a frustarci *cof,cof* Ehm, no, non volevo dar voce ai miei sproloqui, sorry! Sarà meglio che mi ritiri a riflettere sui miei errori (magari in compagnia delle ultime pics del Batch) :roftl:
     
    Top
    .
  15. Beloved78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Scarlett Writer @ 27/6/2012, 17:12) 
    Nuoooooooo! Io ancora non lo sapevo che portava il 45. E grazie a quel piccolo frammento di ignoranza mi consideravo ancora recuperabile.
    Adesso, grazie a voi, mi ritroverò in un girone dantesco creato apposta per noi Cumberbitches in cui, per punizione, avremo eternamente Ben a frustarci *cof,cof* Ehm, no, non volevo dar voce ai miei sproloqui, sorry! Sarà meglio che mi ritiri a riflettere sui miei errori (magari in compagnia delle ultime pics del Batch) :roftl:

    I wish he whipped me!!!! :asd:
    Magari un pò sado, ma meglio che niente...
    La faccenda dei Benpiedini la trovi semplicemente digitando BC shoes size...ormai digitiamo la qualsiasi, qualcosa si trova sempre :P
     
    Top
    .
126 replies since 22/4/2012, 09:44   863 views
  Share  
.