Fan Video by Shanna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Buona Domenica! Come promesso - ammetto che avveo perso le speranze di finire in tempo XD - ecco un nuovo video. Fatemi sapere cosa ne pensate ^^

    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    awwwwwwwwwwwwwww :piangedigioia:
    meraviglioso! PIANGO :feelsss: :feelsss: :feelsss: :feelsss: :feelsss: :feelsss: :feelsss: :feelsss:

    Come al solito ottimo lavoro, sia per la scelta delle immagini che della musica. La prima parte con una voce femminile più soft ci sta tutta, è un crescendo di emozioni! Bello veramente !! :D Complimenti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 9/2/2020, 19:00) 
    awwwwwwwwwwwwwww :piangedigioia:
    meraviglioso! PIANGO :feelsss: :feelsss: :feelsss: :feelsss: :feelsss: :feelsss: :feelsss: :feelsss:

    Come al solito ottimo lavoro, sia per la scelta delle immagini che della musica. La prima parte con una voce femminile più soft ci sta tutta, è un crescendo di emozioni! Bello veramente !! :D Complimenti

    Grazie mille tesoro, mi fà davvero piacere che ti sia piaciuto :*-*: :*-*:
    Ma da un video triste passiamo a uno più cazzaro, ammetto di aver fatto questo video sopratutto per sfruttare una certa scena ma capirete vedendo il video :bananafelice:

    Video
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    muahhaa mi hai messo di buon umore! :bananafelice: :bananafelice: :bananafelice:
    Hello e salute coordinatissimi :wtF: :lolol: ma anche i balletti super centrati XXD adooooooro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    ahahahahahaha :superlol: è bellissimo sto video! Ma poi, quanti anni sono passati dall'ultima volta che ho sentito sta canzoneee!? Penso che fossi alle medie, con top of the pop's chi se lo ricorda??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Diciamo che hai colto al volo l'occasione per coordinare musica e video! Geniale :lol: :XD:

    Anna Be io me la ricordo molto bene in spiaggia la canzone, si sentiva dovunque :lollino:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Già volevo fa un video su loro che ballano ma mi mancava la canzone giusta.Poi mentre ascoltavo ilmio ipod è venuta fuori sta perla, folgorazione istantanea! :XD: e si questa ha almeno 15 anni essendo proprio la prima versione e non quella con la tipa poco più recente :vecchiosaggio: so contenta che in sto periodo di crisi so riuscita a regalarvi un sorriso :sendkiss:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Allora avevo ragione, è quella vecchissima. Quella nuova non l'ho mai sentita :BEH: davvero si sentiva al mare?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anna Be @ 27/2/2020, 21:05) 
    Allora avevo ragione, è quella vecchissima. Quella nuova non l'ho mai sentita :BEH: davvero si sentiva al mare?

    Direi di si, era il classico tormentone che assillava le spiagge italiane XD
    E cavalcando l'onda dell'ispirazione, nuovo video! Era da un pò che non ne sfornavo così tanti uno dietro l'altro XD

    Video
     
    Top
    .
233 replies since 15/1/2014, 14:18   1245 views
  Share  
.