Fan Video by Shanna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ma complimenti Shanna!! primo video tristissimooo e gli altri 2 fantastici, bell'equilibrio musica e immagini biggrinthumbbiggrinthumb
    CITAZIONE (Shanna @ 7/2/2014, 13:55)
    la canzone è stata scritta da una fan per la terza serie di Sherlock. Sarebbe stato caruccio se l'avessero inserita ^.^

    ohhh bella sta cosa! ma per caso è la stessa cantante di Do You Want to Play Deductions???

    CITAZIONE (;Nais @ 6/3/2014, 22:35)
    noo anche john?!?!? X°°°D
    comunque davvero molto carino, ho adorato la parte epic win per molly..

    hahah vero! ma john batte tutti con epic fail ..... o no?? :XD: :XD:





    ragazze su tutto il fiume di ot sulle ship possiamo farci un topic a parte se vi va! ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    do you wanna play deductions mi ricorda tanto quando nella terza stagione chiede a mycroft di dedurre chi è il proprietario del cappello **

    QUOTE
    hahah vero! ma john batte tutti con epic fail ..... o no?? :XD: :XD:

    john vince sempre u.ù

    QUOTE
    ragazze su tutto il fiume di ot sulle ship possiamo farci un topic a parte se vi va! ;)

    si dai! così ci confrontiamo tutte in un unico posto :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 22/4/2014, 17:58) 
    Ma complimenti Shanna!! primo video tristissimooo e gli altri 2 fantastici, bell'equilibrio musica e immagini biggrinthumbbiggrinthumb

    Grazie! Questi sono solo una parte dei miei video, se vai nel mio canale Youtube ne trovi molti altri ;)

    CITAZIONE (erin18 @ 22/4/2014, 17:58) 
    ohhh bella sta cosa! ma per caso è la stessa cantante di Do You Want to Play Deductions???

    Non saprei dirti ma non credo sia la stessa :blink:


    CITAZIONE (erin18 @ 22/4/2014, 17:58) 
    CITAZIONE (;Nais @ 6/3/2014, 22:35)
    noo anche john?!?!? X°°°D
    comunque davvero molto carino, ho adorato la parte epic win per molly..

    hahah vero! ma john batte tutti con epic fail ..... o no?? :XD: :XD:

    La tentazione di mttere anche John nel video era troppo forte per ignorarla XD Anche se in realtà non sono una fan delle shipper :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;Nais @ 22/4/2014, 19:18)
    do you wanna play deductions mi ricorda tanto quando nella terza stagione chiede a mycroft di dedurre chi è il proprietario del cappello **

    sii è vero!!! ho scoperto che di questa canzoncina hanno fatto anche la versione in italiano(si trova sempre sul tubo) ^_^
    CITAZIONE (;Nais @ 22/4/2014, 19:18)
    CITAZIONE
    ragazze su tutto il fiume di ot sulle ship possiamo farci un topic a parte se vi va! ;)

    si dai! così ci confrontiamo tutte in un unico posto :)

    okaay !!!



    CITAZIONE (Shanna @ 23/4/2014, 12:51)
    Grazie! Questi sono solo una parte dei miei video, se vai nel mio canale Youtube ne trovi molti altri ;)

    andrò ad indagare :D :D
    se su Ben posti solo dei video su skerlock possiamo spostare i tuoi video nella sezione "news"(che speriamo al più presto di cambiare col titolo "sherlock")
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    QUOTE
    se su Ben posti solo dei video su skerlock possiamo spostare i tuoi video nella sezione "news"(che speriamo al più presto di cambiare col titolo "sherlock")

    mi sa allora che dovresti accorparla anche con episodi, visto che anche lì si parla del telefilm per l'appunto :)

    Shanna condividi le tue opere Benedette con noi, ogni volta che ti passa per la testa di fare un video, ti prego ascolta quella voce e fai del tuo meglio!! **
    *pazzia mode on* XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 23/4/2014, 17:57) 
    CITAZIONE (;Nais @ 22/4/2014, 19:18)
    do you wanna play deductions mi ricorda tanto quando nella terza stagione chiede a mycroft di dedurre chi è il proprietario del cappello **

    sii è vero!!! ho scoperto che di questa canzoncina hanno fatto anche la versione in italiano(si trova sempre sul tubo) ^_^

    Io ho sentito entrambe le versioni, roba da matti XD Anche se la versione inglese è migliore :P

    CITAZIONE (erin18 @ 23/4/2014, 17:57) 
    andrò ad indagare :D :D
    se su Ben posti solo dei video su skerlock possiamo spostare i tuoi video nella sezione "news"(che speriamo al più presto di cambiare col titolo "sherlock")

    Dipende, io faccio video anche di Dw se è per questo, però ho creato anche dei video dedicati solo a Ben (come scoprirai presto nelle tue indagini XD) Quindi non sò fino a punto conviene spostare il topic in quella sezione.

    @Nais
    CITAZIONE
    Shanna condividi le tue opere Benedette con noi, ogni volta che ti passa per la testa di fare un video, ti prego ascolta quella voce e fai del tuo meglio!! **
    *pazzia mode on* XD

    Hahaha non temere cara, come ho detto sopra, questi sono una piccola parte dei miei video XD iN Verità, già in passato aprì un topic simili ma poi venne chiuso, mha!
    Quindi ho iniziato a mettere solo i video che ho fatto ultimamente, ma tranquilla. In cantiere ho un bel pò di video dedicati a Sherlock quindi - appena mi sento abbastanza ispirata - torno a lavoro ;D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shanna @ 24/4/2014, 10:08) 
    CITAZIONE (erin18 @ 23/4/2014, 17:57) 
    andrò ad indagare :D :D
    se su Ben posti solo dei video su skerlock possiamo spostare i tuoi video nella sezione "news"(che speriamo al più presto di cambiare col titolo "sherlock")

    Dipende, io faccio video anche di Dw se è per questo, però ho creato anche dei video dedicati solo a Ben (come scoprirai presto nelle tue indagini XD) Quindi non sò fino a punto conviene spostare il topic in quella sezione.

    ok, se posti anche video su Ben in generale lo lasciamo qui, se poi quelli di sherlock sono molti al massimo sdoppiamo il topic ^^

    OT sto indagando e sbavando!! :woot: :woot: :woot: :gh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 25/4/2014, 18:58) 
    ok, se posti anche video su Ben in generale lo lasciamo qui, se poi quelli di sherlock sono molti al massimo sdoppiamo il topic ^^

    OT sto indagando e sbavando!! :woot: :woot: :woot: :gh:

    Dipende, per la maggiore sono su Sherlock, ma solo perchè mi riesce difficile trovare delle canzoni che si adattano a Ben :P Cmq sta a voi decidere se sdoppiare il topic o meno ;)

    OT Hihihi buon per te XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Dopo un periodo di crisi e inattività, rieccomi con un nuovo video :)

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    sherlock e lotr riuniti!
    triste ma bellissimo, complimenti *-* ottimo lavoro :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    bel video, complimenti!!^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Grazie ragazze :D
     
    Top
    .
  13. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Sono andata su youtube x darmi la buona nanna con qualche muso di Benny... ed ho beccato il tuo "canale" e li ho spulciati TUTTI sei fenomenale!
    Il mio preferito é il video del compleanno dove inserisci 10 motivi x amarlo :P
    Me morta! Me bene a te!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Grazie mille cara, felice che ti siano piaciuti :D Prossimamente farò un video dove raccolgo tutti i lavori più importanti e conosciuti, fatti da Ben negli ultimi anni. Spero che esca presto un trailer di Imitation Game così da poterlo aggiungere alla lista :P
     
    Top
    .
  15. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Zan zan zan zan.. attendo :P
     
    Top
    .
233 replies since 15/1/2014, 14:18   1245 views
  Share  
.