1x00 - Unaired Pilot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Eh, sarà che ci manca molto! Infatti adoravo Spike :shifty: (Quella che non reggevo era Fay..)
    E qualche punto di contatto ce lo vedo: entrambi solitari, molto bohemienne, eroi loro malgrado, e notevoli fumatori!
    Probabile che sia una coincidenza, ma mi piacerebbe che qualcuno lo chiedesse davvero allo Sherlock-team^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    A me Fay stava simpatica, perchè era una casinista, e combinava un sacco di guai; un po' come me! :P Indubbiamente le somiglianze ci sono, però non ce li vedo Gatiss e Moffat a fare una "caricatura" di Spike. Comunque è vero, per togliersi la curiosità bisognerebbe chiederlo a loro! Anche se la cosa la vedo un po' difficile!!!! :lol:
     
    Top
    .
  3. jamarabee
     
    .

    User deleted


    Io non sapevo chi fosse Spike (mai visto Cowboy Beebop) ma ora capisco il significato di queste!!!!!
    tumblr_lzvqb1B6YB1qlvxm2o4_r9_250tumblr_lzvqb1B6YB1qlvxm2o1_r3_250
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    Esatto ce ne sono un barchino in rete!



    Come dicevamo la somiglianza c'è, però se sia voluta o meno, non saprei dirlo!
     
    Top
    .
  5. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Però sono una più adorabile dell'altra :wub:
    Adoro questo forum, soprattutto per gli imput che ci scambiamo ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    In effetti la somiglianza è abbastanza marcata, però magari è solo una coincidenza.

    CITAZIONE
    Però sono una più adorabile dell'altra :wub:

    Concordo, anke col capellone sconvolto, Ben rimane sempre adorabile ^^
     
    Top
    .
  7. Beloved78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daeneryss @ 30/5/2012, 15:09) 
    Esatto ce ne sono un barchino in rete!



    Come dicevamo la somiglianza c'è, però se sia voluta o meno, non saprei dirlo!

    Cmq: molto improbabile, ma non impossibile, dato il livello di nerditudine chiaramente palesato da Moftiss ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    dato il livello di nerditudine chiaramente palesato da Moftiss

    Si, di questo me ne ero accorta! A me non dispiacerebbe se si scoprissero che sono dei fan di CB, sai che belle chiacchierate se scoprissi che gli piacciono i miei stessi anime!!!!! :woot:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Oddio l'ho visto !!!!!!! :woot: :woot:

    non ho trovato i sub ma per fortuna le battute erano quasi le stesse del vero pilot quindi non è stato un grosso problema!
    detto ciò..
    OMGGGGGGGGGGGG! Sherlock è così ccciovane! Adovaaaaaabile .. pensavo non mi piacesse senza il suo solito look e invece!! in jeans sta da dio ** qualche volta anche nel vero sherlock potrebbero metterglieli, tipo in versione shezza ci potevano stare :gh:

    CITAZIONE (jamarabee @ 20/4/2012, 15:26)
    Pensate anche alla luce presente nel pilot: calda e, secondo me, molto più "vittoriana" (nell'appartamento, per esempio), mentre ASIS ha una luce con toni blu/grigio freddi, che rendono l'episodio più moderno ed attuale (oltre ad affilare consederevolmente le caratteristihce del viso di Benedict, che diventa molto più angolare e "alieno").
    Se non mi sbaglio, in quel periodo poi aveva perso peso sia per fare "Third Star" che perchè s'era beccato l polmonite...
    Anche la veloctà in cui recita alcune scene è quasi raddoppiata, (una delle caratteristiche che penso si perda nel doppiaggio, anche se non saprei con certezza perchè non l'ho mai fatto e mi rifiuto di ascoltarlo in italiano... ).
    L'introduzione di Mycroft mi è piaciuta: prima perchè per un po' ho pensato che si trattasse di Moriarty, e poi per quello scambio tra Sherlock e John

    quoto tutto e oltre la luce che, per un tf come sherlock molto meglio i toni freddi, anche l'appartamento e i mobili sono meglio i definitivi. . quel tavolino e quell'arco in mezzo alla stanza non erano il massimo :rolleyes: :rolleyes:
    ovviamente mi è mancato Mycroft e .. Ben ha avuto pure la polmonite?? :O_O:

    scena che invece DOVEVANO lasciare
    tumblr_n37g3zL4rx1tplr6no1_r1_250
    CITAZIONE (shanna26 @ 21/4/2012, 12:53)
    Per non parlare di quando si finge ubriaco vicino alla tassista

    asdfgh! Dire che è da sbavo è poco !!!!!! :gh:
    e Angelo che grida cretino ahahaahah ... dovevanotenerlaaa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 8/4/2014, 23:54) 
    scena che invece DOVEVANO lasciare
    tumblr_n37g3zL4rx1tplr6no1_r1_250
    CITAZIONE (shanna26 @ 21/4/2012, 12:53)
    Per non parlare di quando si finge ubriaco vicino alla tassista

    asdfgh! Dire che è da sbavo è poco !!!!!! :gh:
    e Angelo che grida cretino ahahaahah ... dovevanotenerlaaa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Pure a me è mancata come scena ma poi, avremmo dovuto rinunciare all'intrusione di Lestrade a Baker Street e il battibecco con Anderson XD
    Sentire Angelo parlare in italiano mi fà morir dal ridere :XD: Ormai, ogni volta che sento un iglese o Americano parlare la nostra lingua, vado in escandescenza :roftl:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shanna @ 10/4/2014, 10:38) 
    Pure a me è mancata come scena ma poi, avremmo dovuto rinunciare all'intrusione di Lestrade a Baker Street e il battibecco con Anderson XD

    bè si .. effettivamente lo scambio di battute con Anderson è irrinunciabile, epico hahahh :P :P

    cmq Ben in quella scena è troppo!! . .. :gh:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    A me dell'episodio piace sopratutto l'inquadratura - epica aggiungerei - alla Batman mentre Sherlock è sul tetto alla ricerca della valigia. I colori, la luce, lo rendono estremamente figo :wub:

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ahhhhhhhh bè .. assolutamente si *____________*


    OT
    il pupazzetto di khan in firma è troppo divertente :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 11/4/2014, 13:22) 
    OT
    il pupazzetto di khan in firma è troppo divertente :roftl: :roftl:

    Hihi grazie, appena ho trovato la gif me ne sono innamorata :wub:
     
    Top
    .
  15. nygaard.
     
    .

    User deleted


    Oh. Mio. Dio. :AHAHAH: :AHAHAH: :AHAHAH:
    Ho scoperto dell'esistenza di questo Unaired Pilot solo pochi minuti fa... Ora mi spiego l'esistenza di certe immagini/gif che non riuscivo a collocare! Devo assolutamente vederlo al più presto! Anzi, me lo vedo subito... L'ho trovato su Daily Motion! Mi sento come una bambina in un negozio di caramelle!
     
    Top
    .
58 replies since 19/4/2012, 17:01   2306 views
  Share  
.