Le nostre fanart su Benedict!

Disegni, video, digital art...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dreymna @ 11/7/2012, 00:49) 
    CITAZIONE (Beloved78 @ 10/7/2012, 23:49) 
    Sono moooolto felice che tu ti sia già ripresa^^
    Condivido la pessima opinione di Dreyma nei confronti di certo tipo di critica...che poi critica non è, perchè non ci vedo nulla di fondato nè di costruttivo! Esistono ritratti stupendi, ma poco realistici, proprio perchè non sempre occorre essere spietatamente precisi, per carpire i tratti essenziali e lo spirito, la psiche del soggetto...
    Certo che ci sono davvero dei bei cafoni in giro :blink:

    Sottoscrivo! Le critiche devono essere costruttive, altrimenti sono solo cattiverie... Poi voglio vederli questi/queste qua: sono tutti dei nuovi Leonardo e Raffaello? (Forse l'esempio non calza a pennello ma mi avete capita xD)
    Comunque fa piacere anche a me che tu ti sia ripresa ^_^ Continua così!

    Vi ringrazio!!Avete proprio ragione!
    Il punto è che anche se fossero novelli Leonardo e Michelangelo, potrei elencare tantissimi nomi di artisti che sono stati derisi e osteggiati, con carenze tecniche e di anatomia e che ora sono apprezzatissimi e hanno fatto la storia dell'arte. Senza tirare fuori esempi alla Van Gogh, ma persino Dante Gabriel Rossetti era considerato un incapace, carente in pittura e disegno, il peggiore a livello tecnico tra i preraffaelliti...E ora è il più amato e conosciuto tra loro.

    Questo non perchè io sia un'artista , ma per dire che giudicare la gente solo in base alla mera tecnica e alla bellezza convenzionale non ha senso.

     
    Top
    .
  2. Laura_L
     
    .

    User deleted


    Caspita, quanti bei disegni! :o: Che invidiaaa anch'io vorrei saper disegnare così! Ogni tanto mi diverto, ma non vi dico cosa ne viene fuori! :XD:
     
    Top
    .
  3. Deadama
     
    .

    User deleted


    Non so se è il topic giusto, comunque oggi mi son decisa a pubblica un mio breve racconto realizzato tempo fa per un concorso di sceneggiature, confesso che dopo aver visto il nostro Ben cimentarsi in Star Trek, mi è balenata nella mente la possibilità che fosse proprio lui ad interpretare sul grande schermo il personaggio principale della mia storia e poi, in seguito all'apparizione accanto ad Harrison Ford, ho inserito entrambi nel "mio cast" ! :asd:
    Spero di farvi cosa gradita linkandovi la mia storia , il titolo è Charlie 2.5 , nel settore fantascienza storie originali; se vi va di perder 20 min a leggerla e a dirmi se anche voi siete riuscite ad immaginarvi il nostro lord in abbigliamento similar-Khan alle prese con queste scene ne sarei veramente felice !! :woot: :rolleyes:

    www.efpfanfic.net/categories.php?catid=182&parentcatid=182
     
    Top
    .
  4. Deadama
     
    .

    User deleted


    Buon Halloween!!!


    fonte: bittersweetart
     
    Top
    .
  5. kiera8989
     
    .

    User deleted


    Non so se si può consierare fan art ma ho creato uno schema per il ricamo con il nostro sexy attore

    sherlock_by_kiera8989-d636iki
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Ma è stupendo complimenti davvero **
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    QUOTO !!! che figaaaaata! :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  8. kiera8989
     
    .

    User deleted


    grazie ^^
     
    Top
    .
  9. Keirah_
     
    .

    User deleted


    cavoli!!! che top che è *__*
     
    Top
    .
  10. kiera8989
     
    .

    User deleted


    sherlock_icon_by_kiera8989-d633nk2

    questa non è proprio su Ben ma è su sherlock spero però che dia un idea simpatica ^^
     
    Top
    .
  11. dalai
     
    .

    User deleted


    Complimentissimi!!ottimo lavoro e grandi idee :hi:
     
    Top
    .
100 replies since 16/4/2012, 15:40   881 views
  Share  
.