Le nostre fanart su Benedict!

Disegni, video, digital art...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kylekiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il primo è... è... fantastico! (Quotando John xD)

    grazie mille!!!<3

    OK Daeneryss sappi che è tutta colpa tua XP
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    Oddio Kylekiss, dai ma è favoloso.....Non so che dire, è esattemente come mi ero immaginata la scena!!! Mi sono venuti i brividi.....Favolosa... Questo me lo salvo, se non ti dispiace, ma è troppo bello, volgio attaccarlo sul mio quaderno "delle minchiate" in corrispondenza della scena correlata; verrà fuori una cosa tipo foto-romanzo!!!! Sei super-mitica......
     
    Top
    .
  3. kylekiss
     
    .

    User deleted


    XDXDXD Sono contenta che ti piaccia, sarà servito a far volare via un pò di depressione? ^^Tutto grazie alla tua meravigliosa fantasia( perciò ti sprono a proporci sempre nuovo " materiale") <3 Ovviamente puoi farne ciò ce vuoi del disegno,anzi sarà un onore fare parte del tuo quaderno XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    XDXDXD Sono contenta che ti piaccia, sarà servito a far volare via un pò di depressione?

    Grazie sei un tesoro!! Depressione sparita, decisamente grazie anche al tuo favoloso disegno!!!!! E tu??? Ripresa dallo scoramento?? Spero proprio di si ;)
     
    Top
    .
  5. kylekiss
     
    .

    User deleted


    ^^ Beh, mi fa piacere ! S,ì anche io sto meglio .Tra la tua storia e Benedict in bretelle ho ripreso decisamente vigoreXD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    Sono contenta che le mie cavolate servano almeno a qualche cosa!!! Sempre pronta a fare da anti-depressivo vivente...nei limiti delle mie misere capacità! ^_^
     
    Top
    .
  7. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Ragazze, siete tutte meravigliosamente brave :o:
    Prendo anch'io un po' di medicina, è miracolosa!
    Kyle hai uno stile davvero particolare, come disegni labbra e occhi...dovresti fare qualcosa, con questo tuo talento, sai?! ;)
    Appena posso, mi stampo i vostri lavori e li attacco in bottega, sopra il banco da lavoro, posso?!
    Così vi ho sempre con me.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kylekiss @ 26/4/2012, 00:40) 
    OK Verbal , capito e provveduto^^
    Grazie ragazze asssssssssai per i vostri commenti <3 ^^
    Sinceramente nn riesco a vedere uno " stile" nelle cose che faccio perchè ogni volta viene fuori un disegno con delle proporzioni e delle fattezze del tutto diverse dal precedente XD. Cmq ho fatto un corso di disegno per 2 anni e dopo di quello...più nulla purtroppo anche se devo dire che disegnare mi è sempre piaciuto.

    Non smettere mai!! Mi raccomando, sei bravissima!! Hai anche uno stile personale, cosa rara secondo me, dovresti svilupparlo!
    Ora ho un'ulteriore cotta...per la versione di Benedict disegnata da te( il neo sul collo :wub: :wub: )... è bellissimooo *__*
    ma hai un deviant art?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Metto il mio ultimo disegnino su Ben.Non è venuto perfetto ma non mi dispiace!

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    Alla faccia :wtf: EHM...scusa....appena mi riprendo e smetto di sbavare; scriverò un commento più intelligente.....dammi solo.....qualche ora!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daeneryss @ 29/5/2012, 20:38) 
    Alla faccia :wtf: EHM...scusa....appena mi riprendo e smetto di sbavare; scriverò un commento più intelligente.....dammi solo.....qualche ora!!!!!

    va benissimo questo XD
    ti ringrazio :D
    Era così tenero in quella foto!
     
    Top
    .
  12. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Ombra sei troppo modesta, anche questo tuo lavoro è bellissimo!!
    La scelta del colore è azzecatissima, e adoro come sfumi e ombreggi il volto di Ben :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beloved78 @ 30/5/2012, 13:47) 
    Ombra sei troppo modesta, anche questo tuo lavoro è bellissimo!!
    La scelta del colore è azzecatissima, e adoro come sfumi e ombreggi il volto di Ben :wub:

    Eh ammetto che amo stare ore e ore a fissare ogni suo più piccolo particolare per ridisegnarlo *__*

    Poi vi confesso che prima di prendermi questa sbandata di proporzioni titaniche per Benedict, non disegnavo seriamente da anni. Facevo solo scarabocchi e non finivo mai nulla...Grazie a lui ho ricominciato a disegnare...devo ringraziarlo anche per questo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    devo ringraziarlo anche per questo.

    Anche noi lo ringraziamo per questo; altrimenti come facevamo a sbrodolare sui tuoi capolavori??!! :P SEI TROPPO BRAVA........
     
    Top
    .
  15. Beloved78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daeneryss @ 1/6/2012, 11:51) 
    CITAZIONE
    devo ringraziarlo anche per questo.

    Anche noi lo ringraziamo per questo; altrimenti come facevamo a sbrodolare sui tuoi capolavori??!! :P SEI TROPPO BRAVA........

    Quoto! Ben è una fonte inesauribile d'ispirazione artistica :wub:
    Se solo avessi un po' di tempo, piacerebbe tanto anche a me riprendere in mano carta e matite! Non che io abbia mai neppur lontanamente avvicinato i tuoi livelli, ma mi procurava cmq un gran diletto disegnare...e, in effetti, spendendo le ore a "mandare a memoria" le migliaia di foto di Ben che circolano in rete, e a furia di strisciare i polpastrelli sullo schermo del pc per seguire i contorni del suo viso, alla fine vien quasi d'istinto di provare a riprodurre tanta bellezza...ma se deve venire un obrobrio, meglio che mi astenga!! Meno male che ci sei tu ;)

    Edited by Beloved78 - 1/6/2012, 15:54
     
    Top
    .
100 replies since 16/4/2012, 15:40   881 views
  Share  
.