Come avete conosciuto Ben?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Da Sherlock BBC
    70.27%
    26
  • Dai film a cui ha partecipato (War Horse, La talpa, etc.)
    18.92%
    7
  • Riviste, news su internet, parlandone con dei conoscenti, forum... senza fare cenno ad opere a cui ha partecipato.
    8.11%
    3
  • Dal vivo (...beate voi!)
    2.70%
    1
  • Da altre serie tv/programmi a cui ha preso parte
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 37)

Come avete conosciuto Ben?

#sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Ho letto (più che sentito) di tante altre persone che l'hanno conosciuto per la prima volta odiandolo, non sei l'unica XD Anche se non è il mio caso, anzi i primi tempi mi sentivo così strana: continuavo a darmi della fuori di testa perché trovavo attraente Ben, mi chiedevo chi mai potrebbe averla pensata come me. Ero straconvinta che Ben, con tutte le sue particolarità, piacesse solo a me! Quanto mi sbagliavo :BEHbc:

    E aggiungo anche che quando uscì al cinema Doctor Strange non sapevo manco chi fosse il protagonista :XD:

    Edited by Räin - 4/8/2018, 18:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Eccomi! Io fra quelle che all'inizio lo odiavano amabilmente :XD: ma è pur vero che dopo la "caduta" stava dappertutto, social, forum, blog tutti parlavano di lui .. non potevo sopportarlo hahsh

    E anch'io amando RDJ non ne volevo sentir parlare di uno Sherlock moderno,,,,

    E invece!! È bastato vedere la prima puntata di Sherlock rigorosamente in lingua per cambiare idea!! Infatti credo che forse dovrei cambiare voto, perché l'ho realmente "conosciuto" solo grazie a Sherly <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Dunque mi sento meno in colpa ^_^
    All'inizio credevo anche io che non piacesse e invece ha un esercito.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Ricordo vivamente che quando inizia a vedere Sherlock ero molto dubbiosa su tutto. Uno S. moderno e ovviamente Ben non mi ispiava sto granchè all'inizio, aveva un viso troppo strano XD Però col tempo mi ci sono affezzionata e ho finito con l'innamorarmene :*^*:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    All'inizio anche io ero molto scettica su Ben e la serie Sherlock. Specie dopo il film con Robert, 'idea di uno Sherlock moderno non mi attirava molto e inoltre trovavo Ben troppo strano XD Però col tempo mi sono ricreduta e mi sono innamorata follemente di entrambi :wub:
     
    Top
    .
64 replies since 9/4/2012, 10:35   854 views
  Share  
.