Come avete conosciuto Ben?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Da Sherlock BBC
    70.27%
    26
  • Dai film a cui ha partecipato (War Horse, La talpa, etc.)
    18.92%
    7
  • Riviste, news su internet, parlandone con dei conoscenti, forum... senza fare cenno ad opere a cui ha partecipato.
    8.11%
    3
  • Dal vivo (...beate voi!)
    2.70%
    1
  • Da altre serie tv/programmi a cui ha preso parte
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 37)

Come avete conosciuto Ben?

#sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Allooora ,ho iniziato a seguire Ben grazie a sherlock ,
    Qualche mese fà (si non ha da molto che l'ho scoperto,ma meglio tardi che mai XD)facevo zapping tra i canali per vedere se c'era qualcosa di decente da vedere e per puro caso mi sono ritrovata su italia uno ,la prima scena che ho visto è stata quella si Sherlock avvolto da un lenzuolo con in mano la sua tazza di the che cercava di risolvere un caso parlando con John attraverso il computer (Scandalo a Belgravia),da lì mi sono detta "sembra una cosa piacevole da guardare continuiamo "diciamo che la prima cosa che mi ha catturato è stato il vedere sherlock holmes in chiave moderna ,dopodichè ovviamente la trama e la caratterizzazione dei personaggi che ho trovato subito eccellente,di Ben la prima cosa che mi ha colpita sono stati i suoi occhi così espressivi e profondi e la sua recitazione a dir poco perfetta ,dopo aver visto la puntata senza saperlo ero già stregata e nei giorni successivi ho iniziato a cercare informazioni su di lui a vedermi tutte le puntate di Sherlock in inglese scoprendo la sua splendida voce ,ripensandoci la sua faccia non mi era del tutto nuova ,mi sà che l'ho visto di sfuggita tempo prima da qualche parte ,ma non ricordo dove ,invece Martin Freeman lo conoscevo perchè avevo visto lo Hobbit
    in Sintesi così sono diventata cumberbatched ,mi ha rapita all'istante **
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    QUOTE
    sembra una cosa piacevole da guardare continuiamo

    avevi ragione e hai fatto bene, brava!! XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 28/8/2014, 13:07) 
    @shanna ahhah anch'io (tipo il 2006 ??) ho avuto la fase twilight XDD fortunatamente è finita subito ..giusto il tempo di evitarmi l'invasione bimbaminkiosa XXD
    Lotr è un'altra storia, altro livello **

    Era il 2008 è proprio come è accaduto a voi con Ben, ho iniziato a seguire la saga solo perchè se ne parlava ovunque ed ero curiosa di sapere perchè piacesse a tutti. A me è durata per pochi anni, già dopo il terzo film il mio interesse è calato subito anche perchè i film non erano all'altezza dei libri.
    L'amore per Lort dura tutt'ora e ringrazio mia sorella per avermi avvicinato a questa saga, cosa avvenuta all'epoca del 2° film anche se ho visto solo il terzo al cinema ed ero in lacrime sul finale.
     
    Top
    .
  4. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Anche io ho conosciuto Benedict grazie alla serie di Sherlock e poi cercando tra i suoi lavori ho visto che aveva recitato una parte ne "L'altra donna del re" film che ho visto ma sinceramente la sua presenza mi era sfuggita! :huh: mica ricordavo che era il marito cornuto e contento!!
    Il colpo di grazia l'ho avuto con "The last enemy" , ma quanto è carino lì!!! :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    eh Sherlock !! è sempre colpa sua hahahha ma lo sai che io the last enemy devo ancora vederlo ?? :P

    troppa roba, Ben, in tutti i stramaledetti sensi XD
     
    Top
    .
  6. lilliann80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erin18 @ 14/10/2014, 23:22) 
    eh Sherlock !! è sempre colpa sua hahahha ma lo sai che io the last enemy devo ancora vederlo ?? :P

    troppa roba, Ben, in tutti i stramaledetti sensi XD

    Guardalo e poi mi dici! Io ho trovato gli episodi in lingua originale e i sottotitoli a parte...una fatica riuscire a capire i dialoghi! Anche perchè ero distratta da lui! Alcune scene le ho dovute rivedere più di una volta per capirne il senso...che sacrificio :P
    Ieri ho finito di vedermi "Parade's end"...in pratica sto facendo un tour de force, ma io sono così, quando qualcosa mi appassiona faccio una full immersion, in questo caso a rischio e pericolo delle mie coronarie!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    hahahah capisco perfettamente!! :okay: :D :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    é Sherlock sempre lui XD Anch'io devo ancora vedere the Last Enemy ,ho finito dopo giorni parade's end LOL
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lilliann80 @ 14/10/2014, 23:32) 
    Ieri ho finito di vedermi "Parade's end"...in pratica sto facendo un tour de force, ma io sono così, quando qualcosa mi appassiona faccio una full immersion, in questo caso a rischio e pericolo delle mie coronarie!

    Ti capisco, anche io quando mi appassiono ad un attore vado in ricerca di tutti i suoi film o serie tv e poi - essendo una creatrice di video - è sempre buono avere più materiale su cui sbavare XD
     
    Top
    .
  10. nygaard.
     
    .

    User deleted


    "Conosco" Benedict da qualche tempo ma prima di vedere The Imitation Game non lo sopportavo, quindi non ho mai approfondito più di tanto! Dopo essere andata al cinema e dopo aver apprezzato ai massimi livelli la sua interpretazione di Alan Touring mi sono messa a cercare roba su di lui, a vedere 237894937859 video, a leggere interviste di ogni tipo e a vedere altri suoi film. Con Sherlock ho avuto l'innamoramento definitivo :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Cumber Collective
    Posts
    834
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Allora come ho conosciuto Ben...domanda interessante...Stavo camminando per le vie di Londra sommersa dai miei pensieri, il ragazzo mi aveva appena lasciata e io avevo appena scoperto di essere allergica ai funghi e dovevo metabollizzare la cosa. Erano le 11 di sera e, lungi dall'andare a dormire, sono entrata dentro il primo pub che non mi ricordava una latrina. Sono stata un po' al tavolo prima di accorgermi che di fronte a me c'era un uomo bellissimo con degli occhi paurosi che stava sorseggiando il suo twinings tea mentre ripeteva senza sosta la parola "Pengwuins". All'improvviso l'allergia ai funghi e la rottura con il mio ragazzo non mi sono sembrate più così tanto importanti: ero totalmente incantata dal suo charme, tanto che lui si accorse di me perché lo stavo fissando!
    Ma, prima che l'imbarazzo prendesse il sopravvento sul mio viso, lui mi rivolse un sorriso e un timido "hello". (questa è posia ahah)
    Ed ecco ragazze come ho conosciuto Benedict Cumberbatch :) Dopo poi ovviamente abbiamo approfondito la conoscenza eheh


    Scherzo l'ho visto in Sherlock :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    :loool:

    bella favola Nanì, prova con le fanfic :okay:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Cumber Collective
    Posts
    834
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ho un talento naturale :iww:

    per le cazzate ahah
     
    Top
    .
  14. valeria002
     
    .

    User deleted


    l'ho conosciuto in "Lo Hobbit" poi ho guardato delle interviste e poi ho scoperto Sherlock
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    oddio quindi ti ha colpito come drago hahahahhhhhhhhhhhh ottimo!! :D


    @keirah attenta, hai una rivale!! :XD: :XD:
     
    Top
    .
64 replies since 9/4/2012, 10:35   854 views
  Share  
.