Come avete conosciuto Ben?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Da Sherlock BBC
    70.27%
    26
  • Dai film a cui ha partecipato (War Horse, La talpa, etc.)
    18.92%
    7
  • Riviste, news su internet, parlandone con dei conoscenti, forum... senza fare cenno ad opere a cui ha partecipato.
    8.11%
    3
  • Dal vivo (...beate voi!)
    2.70%
    1
  • Da altre serie tv/programmi a cui ha preso parte
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 37)

Come avete conosciuto Ben?

#sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    Esattamente! :XD:
     
    Top
    .
  2. Beloved78
     
    .

    User deleted


    "E? peggio dei serial killer" ahahahahahahah, mi fate morire :lol:
    Eh già, è stato geneticamente programmato per ramazzarci tutte...
     
    Top
    .
  3. jamarabee
     
    .

    User deleted


    La prima volta che l'ho visto è stato in "Spooks"... non l'avevo notato per il fascino, ma per l'assoluta pomposa imbecillità del personaggio. Era una parte piccolissima, ma quando poi ho scoperto che aveva avuto una parte in Spooks ho subito collegato,... Avevo anche vsto "Cambridge Spies",ma lì aveva letteralmente fatto un'apparizione tipo di 1 minuto: tre battute, neppure importanti, e poi non si è più visto.
    Con Sherlock (che praticamente è stata l'introduzione per l'85/90% di tutte le Cumberbitches), ho notato per primo la genialità della serie: l'avevo vista intorno a Settembre del 2011, ma non l'avevo fatta vedere a nessuno perchè in casa mia erano tradizionalisti (Sherlock rigorosamente inglese e vittoriano!) e non avrei sopportato se ne avessero parlato male, visto che io ne ero entusiasta. Poi, intorno dicembre, una domenica sera faccio timidamente:"avrei una serie carina della BBC...è una versione di Sherlock Holmes, ma è moderna..." E' stato un successo
    Poi non so cosa sia successo: tra la fine della prima e l'inizio della seconda serie è scattato qualcosa, e mi sono vista tutto quello che aveva fatto (mi mancano "Burlesque Fairytales", "Fields of Gold" , "Hills like White Elephants" e il teatro, ma per quello non ho speranze...). Da quel momento si è trattata di una specie di valanga: da un giorno all'altro mi sono scimunita....letteralmente! Mai successa una cosa simile, neppure quando ero teenager: secondo me ci sarebbe da farne uno studio socio-psicologico...
     
    Top
    .
  4. Desiree-18
     
    .

    User deleted


    io ho messo dal vivo, perchè alla fine al teatro l'ho visto la prima volta, però ancora non conoscevo nome ecc... però poi l'ho rivisto sul canale della bbc in inghilterra mentre interpretava sherlock e beh che dire....fan accanita (subito dal quel momento!)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN
    ☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    10,027
    Location
    221B Baker Street

    Status
    Anonymous
    tecnicamente da Hawking nel 2004 :3 Ma quando poi avevo visto Sherlock non avevo minimamente collegato che fossero la stessa persona...ma zero meno proprio xD Quindi in realtà forse dovrei dire Sherlock
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Bhe in effetti in Hawking ha un aspetto molto diverso rispetto a Sherlock, grazie anke al taglio di capelli e gli okkiali- fondi di bottiglia XD
     
    Top
    .
  7. Deadama
     
    .

    User deleted


    Dunque, ho risposto Sherlock perchè è da li che è scattata la scintilla, ma mentre lo guardavo mi rendevo conto che già l'avevo notato in altre pellicole:
    "Ah, però.... questo era anche il marito della Johansson ne L'altra donna del re...ah, ma l'avevo notato anche ne La talpa... ah, ma era anche in Espiazione... ma, ma ha fatto la presentazione delle olimpiadi di Londra!..."
    Insomma, covavo la malattia già da tempo, perchè a quanto pare il suo fascino s'insinua sottopelle e poi ti ritrovi invasa ( anima e corpo) da una dipendenza assoluta! :o:
    Il colpo di grazia poi me l'ha dato la sua voce, così nel giro di un mese avevo scovato di tutto su di lui, ho ascoltato persino i lavori per radio ( non ci ho capito nulla, ma la sua versione dell'angelo Islington mi provoca strane vibrazioni... no, dico, Gaiman e Cumberbatch insieme è troppo alla mia età!)

    se non lo conoscete...
     
    Top
    .
  8. °Faye°
     
    .

    User deleted


    Sherlock è stato la rovina di molte! XD
    Il primo film in cui l'ho visto è stato L'altra donna del re, dopo di che Into Darkness ma è stato proprio Sherlock a darmi il colpo di grazia!
     
    Top
    .
  9. Brin144
     
    .

    User deleted


    Mi sono divertita col sondaggio... E te pareva: tutte Sherlocked <3
    Io avevo visto già Espiazione e L'Altra donna del Re, salvo non notarlo affatto...
    Poi ho guardato la prima puntata di Sherlock ( tarda estate del 2013): ah, però, bravo, ha il suo perché... Serie stupenda. Ho stoppato la visione in attesa che il mio amico mi prestasse anche la seconda perché so che guardare le cose a pezzi non mi da' lo stesso gusto... Poi ho guardato "Il Quinto Potere" e lì è partita la mia ammirazione assoluta come attore... Ho ripreso Sherlcok... E lì è stata la fine....

    Quindi ho messo Sherlock. ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ho votato la prima perchè con tutta la pubblicità su internet era praticamente impossibile schivarlo l'anno scorso :gh:

    in effetti lo avevo visto in war horse ma senza farci troppo caso, poi in qualche mezza puntata di sherlock in italiano ma non sopportavo la voce doppiata e così solo nel dicembre 2013 ho avuto il piacere di vedere Ben in tutta la sua magnificenza !! maratona sherlock ed eccomi qui :rolleyes:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Io l'ho conosciuto decisamente con sherlock e in nessun altro modo perché non ho mai visto hawking, l'altra donna del re e nessun altro suo lavoro prima di questo...sia lui che martin li ho conosciuti con sherlock, che ho deciso di vedere solo perché circa un anno fa (ohhh un anno di sherlock e Ben <3) avevo finito doctor who e anche se non mi sono mai piaciuti i gialli ho pensato che anche un giallo non sarebbe stato male se british, fatto da gatiss e moffat e devo dire che mai ho fatto una scelta più buona e perfetta di questa!! **

    comunque la prima cosa che ho notato dalla copertina della serie è stata la sua altezza (sopratutto perché accanto c'era martin, quindi era impossibile non notarlo XD) e i capelli, il viso così sottile e particolare...poi con la serie sono stata in pochissimo conquistata dalla sua voce, di nuovo i capelli (adoro i suoi riccioli **), gli occhi, ....ma penso che quello che proprio mi ha conquistato del tutto sia stata la voce, è semplicemente troppo bella e perfetta, la bravura di un attore io la misuro in gran parte da quella e lui la sa usare benissimo! Poi ho scoperto che è ricciolo e rosso (ramato come dice lui) naturale e quindi **

    poi dopo sherlock mi sono vista al cinema a frankeinstein con lui nella parte della creatura e devo dire che, se mai non mi avesse affascinato abbastanza con sherlock e gli spot e altre cose viste a giro dove ha prestato la sua voce e la sua bella apparenza, ne sono stata letteralmente soggiogata, mi sono arresa e da quel momento, circa a novembre anno scorso, mi sono considerata cumberbatched in tutto e per tutto!
    Da lì mi sono cercata un po' di cose che ha fatto: mi sono vista intanto le sue interviste, sopratutto quelle al graham norton showXD poi fortysomething per prima perché era piccino ** e ci sono anche hugh laurie e peter capaldi e non potevo certo perdermi una cosa del genere...poi mi devo ancora vedere star trek perché aspetto mio fratello e mio padre, mi sono scaricata little favour ma non ho ancora i sottotili (se li avete mi mandate il link per mp?! grazie!! ^_^ ) al momento mi sto scaricando parade's end e prima o poi mi guardo anche vincent e hawking e poi non so...vorrei avere l'ipod solo per avere i giochini di sherlock e l'altro in cui lui fa la voce che devi seguire XD

    Riassunto:
    step 1. voce
    step 2. bella presenza (riccioli sia rossi che neri - occhi - viso - tutto il resto in questo ordine)
    step3. simpatia

    ben3
    tumblr_lt9uzeKWJe1qzygug



    Edited by ;Nais - 20/3/2014, 12:14
     
    Top
    .
  12. Keirah_
     
    .

    User deleted


    adesso vi annoio col mio racconto perchè oggi sono in vena, e poi ho scoperto questo post e mi son messa a fare dei calcoli...

    Io l'ho conosciuto con il film "l'altra donna del re" erano uscite varie foto sul giornale di cinema che danno via gratis da me e quindi me lo son trovata davanti e leggevo che lo lodavano maledettamente, quindi mi sono incuriosità ho pensato che fosse bello, ma poi ho esordito con:"Ma chi diavolo è questo? un attoruncolo da bimbeminkia?" giuro le mie prime parole :asd:
    La cosa davvero strana è che da lì ho cominciato a seguire tutte le varie cose che faceva pur comunque non amandolo lo seguivo lo stesso, tutte le volte che me lo trovavo davanti penso di avergliene dette di tutti i colori "che palle...è dappertutto...ma basta!" :asd: eppure qualcosa dentro di me mi portava a guardarlo, seguirlo... Credo fosse il cuore che combatteva con la mente col senno di poi :lol:
    Qualcosa è mutato quando ho cominciato a prepararmi per la notte degli oscar dell'anno scorso (qualche mese prima), ed ho cominciato a rivalutarlo come persona; la notte stessa degli oscar ho capito che non era un fighettino come credevo, che invece aveva sostanza sotto e mi sono totalmente persa, l'odio è diventato amore :love:

    Mi sento pirla tutte le volte che racconto questa cosa :roftl: perchè mi dico... "ma perchè seguivi uno se ti sta sulle balle, e perchè poi passi dall'odio all'amore in tempo zero?" non so spiegarmelo... è così.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keirah_ @ 27/8/2014, 19:06) 
    Mi sento pirla tutte le volte che racconto questa cosa :roftl: perchè mi dico... "ma perchè seguivi uno se ti sta sulle balle, e perchè poi passi dall'odio all'amore in tempo zero?" non so spiegarmelo... è così.

    Storia bizzarra, a quanto vedo in molto hanno iniziato con l'odiarlo per poi passare all'amore sconfinato. Anke a me è successo di seguire un attore o una saga per pura curiosità. Mi è capitato con LOTR e Twilight (e si avevo un dbeole per questa saga tempo fà durante la mi fase bimbominkia) In ogni dove se ne parlava ma io non le sopportavo ritenendole prodotti commerciali e poco interessanti. Poi, pian piano mi sono accanita pure io :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Keirah_ @ 27/8/2014, 19:06) 
    Mi sento pirla tutte le volte che racconto questa cosa :roftl: perchè mi dico... "ma perchè seguivi uno se ti sta sulle balle, e perchè poi passi dall'odio all'amore in tempo zero?" non so spiegarmelo... è così.

    beh di essere è strano ahahhahh
    a me non piaceva e basta, non lo seguivo ma, era maledettamente difficile non trovarselo davanti XDD l'anno scorso stava in ogni dove, te lo ritrovavi su tutti i social .. forse è per questo che "l'odiavo" ..

    ed ecco perchè ho votato news su internet, perchè non ero fan ma lo conoscevo anche prima di vedermi sherlock


    @shanna ahhah anch'io (tipo il 2006 ??) ho avuto la fase twilight XDD fortunatamente è finita subito ..giusto il tempo di evitarmi l'invasione bimbaminkiosa XXD
    Lotr è un'altra storia, altro livello **
     
    Top
    .
  15. Keirah_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erin18 @ 28/8/2014, 13:07) 
    beh di essere è strano ahahhahh
    a me non piaceva e basta, non lo seguivo ma, era maledettamente difficile non trovarselo davanti XDD l'anno scorso stava in ogni dove, te lo ritrovavi su tutti i social .. forse è per questo che "l'odiavo" ..

    io non sono normale è! XD si vede che il mio inconscio la sapeva lunga...! Dato che questa è una cosa davvero particolare che non mi è mai successa, per me Ben è molto speciale soprattutto per questa dinamica
     
    Top
    .
64 replies since 9/4/2012, 10:35   854 views
  Share  
.