Ultimo film visto

al cinema, in tv, streaming ..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Fast & Furious non mi ha mai ispirato granché... Ricordo vidi il primo solo a metà :MAHH:
    Come sono i film della saga? :rolleyes:

    Ieri sera ho visto Interstellar, nonostante il mio odio per i paradossi e le cose inpiegabili nei film :XD: l'ho trovato molto bello. Gli effetti speciali sono da paura :shock: :popcorn:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERBABY

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    66

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Räin @ 1/8/2020, 10:04) 
    Ieri sera ho visto Interstellar, nonostante il mio odio per i paradossi e le cose inpiegabili nei film :XD: l'ho trovato molto bello. Gli effetti speciali sono da paura :shock: :popcorn:

    Ho visto il film l'anno scorso e Concordo : anche a me non piacciono i film di fantascienza ma Interstellar nel complesso mi è piaciuto: un film ben fatto e con un buon cast!
    Però la vita dentro la libreria......ce ne vuole ad immaginarla🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Annaluisa @ 1/8/2020, 14:47) 
    Ho visto il film l'anno scorso e Concordo : anche a me non piacciono i film di fantascienza ma Interstellar nel complesso mi è piaciuto: un film ben fatto e con un buon cast!
    Però la vita dentro la libreria......ce ne vuole ad immaginarla🤣🤣🤣

    È proprio quello che non ho sopportato :XD: vabbè che si parla di fantascienza e ci può stare, ma nei film i paradossi temporali specie se impossibili sono fastidiosi :fight:
    Per quanto l'universo sia un ambito ancora sconosciuto ed inesplorato, il fatto che dal futuro si possa interagire con il passato rendendolo ciò che è stato non ha senso :hmm:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    C'era una volta a... Hollywood, ma non ho capito se mi è piaciuto o meno :lollino:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 31/8/2020, 19:55) 
    C'era una volta a... Hollywood, ma non ho capito se mi è piaciuto o meno :lollino:

    A me è piaciuto molto, forse perché adoro Tarantino :girlove: :popcorn:
    Secondo me non è il suo miglior film eh, però l'ho apprezzato :D
    In cosa non ti ha convinta? :XD:

    Ultimi film visti:
    Dogtooth: sono rimasta a bocca aperta, non credo d'aver mai visto un film più disturbante di questo :OMFG:
    Piccoli omicidi tra amici: l'ho trovato su Youtube in inglese e ci ho aggiunto i sub :riot: .Comincia che sembra una classica commedia all'inglese, per poi sfociare nel thriller. Mi è piaciuto tanto :zizi: vi è come protagonista Ewan McGregor ( :toohot: :GH: :sbav: ) in uno dei suoi primissimi ruoli nonché anche un giovane Christopher Eccleston :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 31/8/2020, 22:47) 
    CITAZIONE (erin18 @ 31/8/2020, 19:55) 
    C'era una volta a... Hollywood, ma non ho capito se mi è piaciuto o meno :lollino:

    A me è piaciuto molto, forse perché adoro Tarantino :girlove: :popcorn:
    Secondo me non è il suo miglior film eh, però l'ho apprezzato :D
    In cosa non ti ha convinta? :XD:

    il fatto che si gira a vuoto per quasi tutto il film XD
    il personaggio di DiCaprio mi ha fatto ridere però, tragicomico depresso etc mi ha convinto, mentre quello di Brad Pitt l'ho capito di meno.. anche se la scena più bella, a parte il finale con il lanciafiamme xDD, è la lotta con Bruce Lee :wtF: :lollino:
    Però, non so, mi ha dato l'idea di film che dice e non dice, mi lascia questa sensazione che poteva essere molto di più.
    (Poi ho scoperto di detestare Margot Robbie, non ce la faccio.. sta diventando una caratterista, sempre lo stesso ruolo, le stesse faccine, e basta!)

    CITAZIONE
    Piccoli omicidi tra amici: l'ho trovato su Youtube in inglese e ci ho aggiunto i sub :riot: .Comincia che sembra una classica commedia all'inglese, per poi sfociare nel thriller. Mi è piaciuto tanto :zizi: vi è come protagonista Ewan McGregor ( :toohot: :GH: :sbav: ) in uno dei suoi primissimi ruoli nonché anche un giovane Christopher Eccleston :D

    uhhh Ewan McGregor ancora adesso è uno gnoccolone scozzese! :GH: muahhs se sta su YouTube magari lo recupero! :D sperando di capirci qualcosa ^^'
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 1/9/2020, 11:11) 
    (Poi ho scoperto di detestare Margot Robbie, non ce la faccio.. sta diventando una caratterista, sempre lo stesso ruolo, le stesse faccine, e basta!)

    Ma sai che anche a me a volte mi è come indigesta :XD:

    CITAZIONE (erin18 @ 1/9/2020, 11:11) 
    uhhh Ewan McGregor ancora adesso è uno gnoccolone scozzese! :GH: muahhs se sta su YouTube magari lo recupero! :D sperando di capirci qualcosa ^^'

    È da tempo che mi dico che sto diventando troppo grande per le crush, eppure ogni volta è sempre la stessa storia, ci ricado sempre :XD: Santificati siano gli attori britannici :bananafelice:

    In che senso di capirci qualcosa? Intendi in inglese? ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 1/9/2020, 15:36) 
    È da tempo che mi dico che sto diventando troppo grande per le crush, eppure ogni volta è sempre la stessa storia, ci ricado sempre :XD:

    no si è mai troppo grandi per le crush muahahahhhhh :asdfghjkl: :9:
    CITAZIONE
    Santificati siano gli attori britannici :bananafelice:

    amen! XDD
    :BEH:

    CITAZIONE
    In che senso di capirci qualcosa? Intendi in inglese? ^^

    in inglese sì XDD sono in quel momento in cui non voglio impegnarmi troppo ma, voglio almeno capirci qualcosa ehehe xDD ti farò sapere
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 1/9/2020, 19:34) 
    no si è mai troppo grandi per le crush muahahahhhhh :asdfghjkl: :9:

    Mi sa che hai ragione :GH: :GH:

    Ultimo film visto: Velvet Goldmine. La storia di un personaggio simile (per quanto riguarda la carriera) a David Bowie in un film con atmosfere, musiche e mentalità provenienti dagli anni '70 :riot: . Fatto bene ma non molto scorrevole :rain:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERBABY

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Io sono tornata a cinema anche se a vedere un film che era uscito poco prima del lockdawn totale ma già in piena crisi Covid: " Volevo nascondermi " la storia di Ligabue il Van Gogh italiano. Bella interpretazione di Elio Germano. Film un po' lento ma molto interessante
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Wolfwalkers :piangedigioia: :yoyo-emoticon-1-029.gif: :yoyo-emoticon-1-029.gif: :yoyo-emoticon-1-029.gif:

    Mi è piaciuto molto se non si fosse capito! xxD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 17/12/2020, 12:30) 
    Wolfwalkers :piangedigioia: :yoyo-emoticon-1-029.gif: :yoyo-emoticon-1-029.gif: :yoyo-emoticon-1-029.gif:

    Mi è piaciuto molto se non si fosse capito! xxD

    Ne ho sentito parlare molto in questi giorni ! È bello? :D

    Io negli ultimi tempi sto recuperando un po' di cosine mai viste (es. la saga di Mission Impossibile, ma sono al secondo e sta diventando sempre più inverosimile, non so se continuare o meno XD) Sto anche facendo un rewatch di Star Wars, accorgendomi di essermi persa/non aver capito bene un mucchio di cose :wtFFF: :XD:

    In programma ho da vedere "il grande Lebowski", che non ho mai visto :bananafelice:
     
    Top
    .
371 replies since 14/3/2012, 00:03   2281 views
  Share  
.