Ultimo film visto

al cinema, in tv, streaming ..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    A me l'unico motivo per cui non mi piace Dario Argento è perchè i suoi sono sempre troppo pieni di sangue, donne nude e sesso (vidi il trailer del suo ultimo film "Dracula" e mi è bastato per cpaire di che livello fosse l'intero film -.-) Tornando al cinema e agli attori inglese.. ultimamente mi sto vedendo la mini serie "Band of Brothers" prodotta da Spieberg e Tom Hanks, e ho visto che vi recitano un sacco di attori inglesi a noi noti *.* Fra i tanti ci sono Andrew Scott (il nostro Moriarty) Simon Pegg, James Mcavoy, Michael Fassbender, Tom Hardy, Stephen Graham, tutti giovanissimi ovviamente dato ke la serie è del 2001

    Edited by shanna26 - 3/7/2013, 11:41
     
    Top
    .
  2. Deadama
     
    .

    User deleted


    Ho preso l'abitudine da pochi giorni, di postare su Tumblr una minischeda dei miei film preferiti ; la inserisco anche qui, così magari chi ha piacere può commentarli... ^_^

    Film n. 1 : Blade Runner






    CITAZIONE
    Blade Runner è un film del 1982 diretto da Ridley Scott.
    È uno dei più celebri film di fantascienza, liberamente ispirato al romanzo Il cacciatore di androidi (Do Androids Dream of Electric Sheep?) di Philip K. Dick, nonché precursore del filone cyberpunk. Il titolo del film è tratto dal romanzo The Bladerunner (1974) di Alan E. Nourse.
    Nel 1993 è stato scelto per essere conservato nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti d'America. Nel 2007 l'American Film Institute lo ha posizionato al 97º posto nella classifica AFI's 100 Years... 100 Movies.

    Personaggi e interpreti
    Harrison Ford: Rick Deckard
    Rutger Hauer: Roy Batty
    Sean Young: Rachael
    Daryl Hannah: Pris
    Brion James: Leon
    Joanna Cassidy: Zhora
    Edward James Olmos: Gaff

    fonte. wikipedia
     
    Top
    .
  3. J.Moriarty
     
    .

    User deleted


    Io devo fare una distinzione, poichè il mio film preferito in assoluto è Il Re Leone (si, ho 15 anni), ma il mio film live action preferito è Bastardi senza Gloria. Amo i vari Sig. degli Anelli etc. I miei registi preferiti sono Tim Burton, Christopher Nolan e Tarantino. Il mio attore preferito è Christoph Waltz. Odio i vari Twilight, scary/epix/stocazzo movie e il cinema italiano....tranne Aldo, Giovanni e Giacomo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Anke io amo la saga de Il Signore degli Anelli (attendo cn ansia il secondo Hobbit) e pure io guardo di rado dei film italiani anche xkè per la maggiore o sono noiosi e troppo depressi, o sono delle vere ciofeche -.- Aldo, Giovanni e Giacomo sono dei grandi, anche se rendono molto meglio quando recitano in teatro :)
     
    Top
    .
  5. J.Moriarty
     
    .

    User deleted


    Concordo nella maniera piú assoluta
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    oh vabè .. citando Ben, non faccio liste!


    BTW avete già visto il nuovo trailer di X-Men: Giorni di un futuro passato ??????? :woot: :woot:





    oddioooooooo la nuova voce di Magneto!! :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :ph34r: :cry:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Visto ieri, questo film sarà una figata pazzesca!!!! Però è pò strano sto trailer, perchè "Magento Vecchio" nella prima scena ha la stessa voce dei film passati. Mentre nella seconda, la voce è completamente diversa :O_O:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shanna @ 30/4/2014, 14:49) 
    Visto ieri, questo film sarà una figata pazzesca!!!! Però è pò strano sto trailer, perchè "Magento Vecchio" nella prima scena ha la stessa voce dei film passati. Mentre nella seconda, la voce è completamente diversa :O_O:

    alla fine sembra quasi quella di Piton!!! :O_O: :O_O: :O_O:

    a sto punto meglio lasciare Gigi Proietti, come nell' hobbit .-.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 1/5/2014, 00:03) 
    bra quasi quella di Piton!!! :O_O: :O_O: :O_O:

    a sto punto meglio lasciare Gigi Proietti, come nell' hobbit .-.

    Nooooo Gigi Proietti noooo! Non mi è piaciuto per nulla il suo doppiaggio, e poi Eric ha na voce più attiva e bastarda. Però mi sorge un dubbio...mettiamo caso che il doppiatore originale ci abbia "lasciati", perchè non far doppiare il trailer direttamente al sostituto, invece di mettere due voci diverse? :blink:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    discussione x-men continua in superheroes!!! (and villains) => wolverine

    per tutti gli altri tipi di film, invece, possiamo continuare ad utilizzare questo topic :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    non farò nemmeno io una lista ma posso dire cosa non mi piace: gli italiani (a parte i vecchi pieraccioni e qualche checco zalone), le commedie americane o molte commedie uscite recentemente (sopratutto da quando, ultimamente, cadono nel ridicolo e non fanno altro che far ridere col sesso e cose così) e gli horror (perché sono una persona impressionabile)
    per il resto accetto tutto o quasi :)

    l'ultimo film visto è stato war horse del national theatre live martedì, che è una recita però era al cinema quindi va bene, no? comunque devo dire che è stato fe-no-me-na-le, gli attori tutti bravissimi e un grandissimo applauso a tutta la compagnia che ha fatto e movimentato i cavalli, perché sembravano veri!!**
    ho pianto tanto, perché quando ci sono gli animali di mezzo io piango, ma è stato bellissimo!! <3

    tumblr_inline_mupwwv1tjj1qh7onl


    questa gif riassume anche la vita fandom, oltre a riferirsi ai bei film XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;Nais @ 9/5/2014, 21:55) 
    perché quando ci sono gli animali di mezzo io piango, ma è stato bellissimo!! <3

    ahhhhh quanto ti capisco!! tipo che a Io & Marley non riuscivo a smettere di piangere, quel film mi uccide T__T
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Io invece ho versato (e verso ancora quando lo vedo) calde lacrime duante il film Hachico. Arrivati alla meta del film non riesco più a fermarmi crybaby
    A me piace quasi tutto, tranne poche commedie italiane e le commedie americane demeti -.- Per il resto, mi piacciono i thriller, gli horror (quelli fatti bene con una trama, e non solo sangue e sesso) e anche qualche musical ;)
    L'ultimo film visto è stato Prometheus con il nostro amato Michael Fassbender :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    questi due film, io & marley e hachiko, non li ho visti perché sapevo già la storia e so che piangerei dall'inizio alla fine e anche oltre...se posso evito, visto che tanto so già cosa succede!! XD

    ieri (visto che c'è la promozione dei biglietti a 3 euro in questi giorni) sono andata con delle mie amiche a vedere the devil's knot con colin firth e reese witherspoon e devo dire che mi ha lasciato con un po' d'angoscia dentro, non ho potuto fare a meno di sognarmi situazioni del genere D:
    si sono una impressionabile, perciò evito gli horror u.ù
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Ho appena letto la trama e sembra interessante, appeno lo vedo vi sò il mio parere ;)
    Ieri invece mi sono vista il film Margin Call, ed è incentrato sulle 24h precedenti al crollo economico di Wall Street nel 2008. Non lo definirei un vero e proprio trhiller, però mostra in dettaglio al crisi dal punto di vista delle società che vendono azioni e la loro reazione di fronte a tale tragedia. Abbastanza interessante se amate il genere :)
     
    Top
    .
371 replies since 14/3/2012, 00:03   2281 views
  Share  
.