2x02 - The Hounds Of Baskerville

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ti ho aggiunto l'ultimo GIF, che non si vedeva

    GRAZIE MILLE!!!! Non me ne ero veramante accorta! :blink: Sono completamente andata!! :wacko:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ahh che vergogna ancora devo commentare puntate di sherlock -_- -_-

    ricominciamo col mastino!!
    vi dico che vedere la puntata su un 42 pollici nel cuore della notte e con i cani che ululano aiuta molto ad entrare nel giusto mood!! consigliato :P

    questa era la puntata che, dopo la 1x02, vedevo di meno(intendiamoci, sempre di ottimo livello ma, oggettivamente, c'è meno "ciccia" .. tutto qui), ma col passare del tempo l'ho rivalutata moltissimo! *^*

    su tutto la prima parte con sherlock in astinenza hahaha lo adoro!!! e quando il ragazzo con le orecchie enormi si accende la sigaretta??? XXXXD
    La scena clou è tutta la sequenza del camino con litigio e riappacificazione, come solo sherlock poteva fare XD .. ho letto gli altri commenti, ed è vero, Ben ha dato il meglio di sè in quella scena, viene quasi voglia di gridargli contro, povero john :/

    e povero john anche per l'esperimento! ma che maledettoooo hahahhah anche lì poteva starci un pugno in faccia!! almeno si è vendicato con l'errore di sherlock, non era lo zucchero, tiè!! :P :P

    ovviamente da citare sono poi le battute del cappotto/aria cool/cheekbones e il nome "in incognito" di Lestrade X°°°D

    tumblr_n250qjeGcy1tpvrj4o3_250tumblr_n250qjeGcy1tpvrj4o4_250
    tumblr_n250qjeGcy1tpvrj4o1_250tumblr_n250qjeGcy1tpvrj4o2_250

    quindi per quanto diverso dagli altri casi, il mastino, di sicuro è un episodio riuscitissimo, a tratti esilarante a tratti tragico, sherlock sperimenta il terrore e consolida(se possibile) ancora di più il legame con john!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Io - come ho già detto - lo considero uno degli episodi migliori, inoltre è uno dei romanzi del canone che più amo :) In questo epi vediamo diversi aspetti di Sherlock, che normalmente tiene nascosti, senza contare alcune battute storiche XD E non ci dimentichiamo della magnifica entrata di Sherlock a inizio puntata, sporco di sangue con arpione alla mano :sbav:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    sto dividendo la mia bacheca di pinterest (troppo pins) e guardate cos'ho trovato ..

    5028e1eb61a46cedbf9da9bda44c610b

    adoro queste cose! :D :D
     
    Top
    .
33 replies since 10/3/2012, 16:11   298 views
  Share  
.