DVD Serie

inglesi e italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Allora per quanto riguarda i dvd - x la versine inglese - puoi trovarla su Amazon. Invece la versione ita, sei hai difficoltà a trovaròa su internet, di sicuro puoi comprarla in negozi come Fnac e Feltrinelli. L'unica pecca del dvd ita è che, oltre a non avere nessun extra, mancano anke i sub ita. Chissà come hanno il doppio audio Inglese- Italiano -.-" La seconda stagione, in Italia almeno, non è ancora uscità a quanto ne so xò penso ke uscirà a breve. Infine, per ovvie ragioni ti consiglierei di prendere il dvd inglese che è più ricco di contenuti rispetto a quello italiano (infatti la versione inglese contiene anke il Pilot di Sherlock :) ) però se non ricordo male non ha i sub ita. Spero di esseri stata utile ;)
     
    Top
    .
  2. BuddhaForCricra
     
    .

    User deleted


    Su amazon avevo trovaro la versione in inglese ma non capivo se era con gli extra, a sto punto credo che comprerò la versione inglese,un pò l'inglese lo capisco, poi mi piace vedere i film/serie in lingua originale e poi tanto gli episodi in italiano li ho gia visti quindi so già di cosa "parla". Grazie per l'info ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Prego ;) In ogni caso controlla sempre se ci sono gli extra, dato ke esistono diverse versioni del dvd :)
     
    Top
    .
  4. Jadis96
     
    .

    User deleted


    purtroppo la versione italiana l'hanno fatta senza extra e senza sottotitoli :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jadis96 @ 27/1/2013, 10:26) 
    purtroppo la versione italiana l'hanno fatta senza extra e senza sottotitoli :(

    Su sto punto è melgio stenderci un velo "molto" pietoso :-.-: Purtroppo i produttori italiani lasciano molto a desiderare su questo ed è una cosa molto triste, specie se la serie in questione sta riscuotendo successo anche in Italia.
     
    Top
    .
  6. BuddhaForCricra
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze, non so se lo sapevate ma ho trovato su amazon il cofanetto contenente la prima e la seconda stagione di sherlock più gli extra,ovviamente è il lingua originale. Se qualcuno è interessato ecco il link. Anche se, non so quanto conviene acquistarlo perchè è su amazon.uk credo ke le spese di spedizioni costano di più.
    http://astore.amazon.co.uk/cumbeitaliyou-2...tail/B006K1IIAC
    Una domanda per chi ha acquistato i dvd, su amazon italia ho trovato in lingua originale solo la prima serie, nei dettagli c'è scritto che sono 2 DVD ma non specifica se ci sono pure gli extra, ma penso di si dato che sono 2 CD. Qualcuno sa come aiutarmi a capire? Grazie...ps scusate se sn rompiscatole xD www.amazon.it/Sherlock-Series-Edizi...=I1O1X24IGAO1JT

    Edited by BuddhaForCricra - 29/1/2013, 12:13
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Una domanda per chi ha acquistato i dvd, su amazon italia ho trovato in lingua originale solo la prima serie, nei dettagli c'è scritto che sono 2 DVD ma non specifica se ci sono pure gli extra, ma penso di si dato che sono 2 CD. Qualcuno sa come aiutarmi a capire? Grazie...ps scusate se sn rompiscatole xD

    Io ho la versione Italiana e gli extra non ci sono (cosa che avrei preferito sapere prima di comprarla) :huh: ; però non la presi su Amazon, e ammetto che la ordinai diverso tempo fa, non so se nel frattempo ne sia stata fatta una versione più aggiornata, in cui magari abbiano aggiunto questi benedetti extra. Spero di esserti stata utile. :lol:
     
    Top
    .
  8. BuddhaForCricra
     
    .

    User deleted


    Ragazzeeee alla fine ho acquistat su amazon la prima serie di sherlock versione UK con gli extra e stamattina è arrivato il pacco... *____* non potete capire la mia felicità... #saltellapertuttalastanza non vedo l'ora che esca la seconda serie in dvd la voglio *____* ... p.s. scusate la mia euforia ma dovevo dirlo a qualcuno... <3
     
    Top
    .
  9. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    In realtà la seconda serie c'è già in DVD. http://www.amazon.co.uk/Sherlock-2-DVD-Ben...61021454&sr=1-4
     
    Top
    .
  10. BuddhaForCricra
     
    .

    User deleted


    ma su amazon (italia) non me la dava la seconda serie versione UK O.o ... mi dava versione germania. Bho...ma acquistando sul sito inglese mi conviene? Perchè ho guardato le spese di spedizione per l'europa e mi dice che è 25 dollari ... non credo mi conviene. :S
     
    Top
    .
  11. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BuddhaForCricra @ 17/2/2013, 01:32) 
    ma su amazon (italia) non me la dava la seconda serie versione UK O.o ... mi dava versione germania. Bho...ma acquistando sul sito inglese mi conviene? Perchè ho guardato le spese di spedizione per l'europa e mi dice che è 25 dollari ... non credo mi conviene. :S

    Che? Io li ho presi su Amazon UK i DVD e la spedizione mi è costata circa 2£. :zizi:
     
    Top
    .
  12. BuddhaForCricra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyJenks @ 17/2/2013, 12:48) 
    CITAZIONE (BuddhaForCricra @ 17/2/2013, 01:32) 
    ma su amazon (italia) non me la dava la seconda serie versione UK O.o ... mi dava versione germania. Bho...ma acquistando sul sito inglese mi conviene? Perchè ho guardato le spese di spedizione per l'europa e mi dice che è 25 dollari ... non credo mi conviene. :S

    Che? Io li ho presi su Amazon UK i DVD e la spedizione mi è costata circa 2£. :zizi:

    GIURO! Mi dice che è 25 dollari ç____ç
     
    Top
    .
  13. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    Esattamente dove te lo dice? Mi linki la pagina?
     
    Top
    .
  14. BuddhaForCricra
     
    .

    User deleted


    Niente...ho tradotto male quello che c'era scritto sorry xD ... cmq alla fine l'ho acquistato *_*
     
    Top
    .
  15. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BuddhaForCricra @ 18/2/2013, 16:38) 
    Niente...ho tradotto male quello che c'era scritto sorry xD ... cmq alla fine l'ho acquistato *_*

    Ah, ecco :XD: Mi suonava strano :asd: Io ai tempi presi il DVD Box 1+2 :zizi: :wub:
     
    Top
    .
95 replies since 7/3/2012, 18:10   828 views
  Share  
.