DVD Serie

inglesi e italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    In realtà anch'io, ormai, conosco i dialoghi a memoria (e sono pure disgustata dalla voce mono-tono del doppiatore italiano di Sherlock), ma speravo che fosse una cosa più seria. Nel caso dovessi riuscire a scroccare un regalo dai miei, proverò ad ordinare il Box completo 1 e 2 serie; quelle di voi che ce l'hanno, posso chiedere dove lo hanno ordinato?
     
    Top
    .
  2. hooper!
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso qui http://www.bbcshop.com/drama+arts/sherlock...nvt/bbcdvd3495/
    Se cerchi nel sito c'è anche il blu-ray in caso, è anche scontato di qualche £ adesso :D
     
    Top
    .
  3. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso su Amazon.co.uk
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Non ho mai comprato un dvd da amazon, come faccio ad essere sicura di prendere quello per la regione giusta? Amazon uk?
     
    Top
    .
  5. mersil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyJenks @ 9/3/2012, 18:00) 
    Io l'ho preso su Amazon.co.uk

    Idem, tra l'altro era il mio primo ordine su amazon uk!
     
    Top
    .
  6. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ombradellaluna @ 9/3/2012, 20:44) 
    Non ho mai comprato un dvd da amazon, come faccio ad essere sicura di prendere quello per la regione giusta? Amazon uk?

    Basti che guardi i Product Details (scrolla la pag e li trovi). Se c'è scritto Region 2 allora va bene per l'Italia, perchè noi siamo Region 2. :zizi: In linea di massima comunque, essendo Amazon UK, è tutto Region 2. Ma comunque sempre meglio controllare...
     
    Top
    .
  7. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho preso su Amazon.co.uk, era il primo acquisto che facevo lì e ho ordinato anche due cd, è arrivato tutto in una settimana, presto visto che comunque abito a fanc*lonia <_< (perdonate il francesismo!)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BabyJenks @ 9/3/2012, 22:01) 
    CITAZIONE (ombradellaluna @ 9/3/2012, 20:44) 
    Non ho mai comprato un dvd da amazon, come faccio ad essere sicura di prendere quello per la regione giusta? Amazon uk?

    Basti che guardi i Product Details (scrolla la pag e li trovi). Se c'è scritto Region 2 allora va bene per l'Italia, perchè noi siamo Region 2. :zizi: In linea di massima comunque, essendo Amazon UK, è tutto Region 2. Ma comunque sempre meglio controllare...

    Grazie, sveglia come sono rischiavo sicuro l'edizione americana!
     
    Top
    .
  9. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    io ho controllato almeno cento volte prima di fare l'ordine, ero terrorizzata di prendere la versione sbagliata :XD:
     
    Top
    .
  10. mersil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚zonnebloem @ 9/3/2012, 22:57) 
    Anche io l'ho preso su Amazon.co.uk, era il primo acquisto che facevo lì e ho ordinato anche due cd, è arrivato tutto in una settimana, presto visto che comunque abito a fanc*lonia <_< (perdonate il francesismo!)

    A me è arrivato in 3 giorni (lavorativi intendo)! L'ho ordinato venerdì ed è arrivato mercoledì mentre stavo pranzando!
    Io oltre al cofanetto di Sherlock ho ordinato le due colonne sonore, Stuart a life backward, third star ed Exile con John Simm.
    Ormai la colonna sonora di sherlock season two sta andando in loop continuo
     
    Top
    .
  11. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    quanto mi piacerebbe vederlo Stuart A Life Backward...se solo esistessero i sottotitoli!
     
    Top
    .
  12. mersil
     
    .

    User deleted


    concordo, io non c'ho capito molto!!!
     
    Top
    .
  13. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    io spero che spuntino per miracolo come quelli di Third Star!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚zonnebloem @ 10/3/2012, 00:27) 
    quanto mi piacerebbe vederlo Stuart A Life Backward...se solo esistessero i sottotitoli!

    Idem purtroppo di molte serie riguardandi con Ben i sub mancano :(



     
    Top
    .
  15. BuddhaForCricra
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, volevo una info, dove posso trovare il cofanetto con i dvd (non blu-ray) di sherlock? ho cercato su internet e non riesco a trovarlo quello in italiano...anzi se è possibile mi potete dire dove trovare sia quello in italiano che in inglese con gi extra. Grazie
    ps ma quale mi consigliate? ma la seconda stagione è uscita in dvd o ancora no????
     
    Top
    .
95 replies since 7/3/2012, 18:10   828 views
  Share  
.