1x03 - The Great Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Scarlett Writer
     
    .

    User deleted


    La meraviglia di Sherlock che in pigiama (e non so perché ma mi piace particolarmente Sherlock in pigiama, vestaglia e i capelli tutti arruffati) e tutto annoiato spara al muro ve lo siete scordato?
    Meravigliosa la scena e meraviglioso quanto sia coerente col canone letterario. Amo quando i Moftiss inseriscono questi particolari che solo chi è ossessionato coi libri (o li ha appena letti) è in grado di cogliere :wub:
     
    Top
    .
  2. °Faye°
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho rivisto questa puntata.. devo dire che come trama mi piace tantissimo!!
    Tra l’altro trovo molto divertente la scena dove compare Moriarty senza sapere che sarà lui! Sono rimasta a scrutarlo tutto il tempo ma trovo che non si tradisca proprio..
    Poi questo episodio mi è rimasto nel cuore perché è stato dove ho notato bene per la prima volta gli occhi di Ben. Purtroppo il fatto di vederlo in lingua originale mi impediva spesso di osservare le scene, perché più concentrata sui sottotitoli, mentre vi è una scena dove praticamente non parlano ma Sherlock osserva molto da vicino..è stato li che il mio cuore ha avuto un sussulto! :wub:

    Ah la scena dove Sherlock annoiato spara al muro è fantastica! E quando parla con John del sistema solare, la prima volta, in casa, che fa il bimbo imbronciato che volta le spalle a John sul divanto!! :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Faye° @ 2/7/2013, 08:58) 
    Ah la scena dove Sherlock annoiato spara al muro è fantastica! E quando parla con John del sistema solare, la prima volta, in casa, che fa il bimbo imbronciato che volta le spalle a John sul divanto!! :lol:

    Quella scena mi piace molto anche perchè è molto fedele al libro - questa come tante altre - ed sempre divertente gli slanci di noia che colpiscono Sherlock anche perchè si comporta sul serio come un bambino capriccioso. Lo stesso accade in Hounds of Barskeville ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    bene, questa puntata l'ho rivista ultimamente sempre per cercare di carpire qualcosa da moriarty(con scarsi risultati ovviamente XDD)

    Parto subito col dire che è fantastica! il giochino messo in atto da moriarty è diabolico e la cosa bella, come fa notare john, che sherlock ci prende anche fin troppo gusto ..
    l'inizio è ridicolo con la storia del sistema solare, sherlock che spara ai muri e poi la bomba.. oddio XDD
    in seguito l'incontro con jim- fidanzato di molly .. semplicemnte perfetto hahahh gay, no, hey! .. povera mollyna nostra.. sherlock è senza cuore e fa pure la faccia sorpresa! fortuna che ci sta john!!
    poi abbiamo la corsa per salvare le varie vittime e tipo la signora anziana, come dire, ha praticamente voluto morire .. alcuni dicono che la descrizione della signora non coincide proprio con JM ma boh punti di vista .. su questo non mi esprimo perchè ci sta un topic apposta..

    quindi dopo il caso parallelo curato da john(e supervisionato da sherlock) arriviamo finalmente alla scena della piscina .. (nota a parte al fatto che stavano in casa col cappotto dopo la bomba XDD)
    e lì compare moriarty in tutto il suo splendore ahhhhhhhh come lo looooooovvo XXXXXXXD scusate il linguaggio bimbaminkioso ma non mi freno quando lo vedo! sto troppo con la faccia da abete e rido haahahh ormai quando vedo scritto Hi potete immaginare come lo pronuncio no? hahahah
    ritornando alla scena è perfetta .. l'instabilità/labilità di moriarty è rappresentata alla perfezione e recitata benissimo da Andrew Scott .. ti inquieta proprio perchè è labile, e lo dice pure lui no?? i'm sooooooooo changeable! hahahah (ha le battute migliori o sbaglio? **)
    e non so proprio come hanno fatto quei poveri fan a resistere quanto, un anno e mezzo?? per vedere la fine!(geniale) di quella scena! stopparla in quel modo è stato crudele .. fortuna che io me l'ho visto di seguito con la 2x01!

    insomma un puntatone! uno dei miei preferiti, che a sto punto è una frase che non ha molto senso considerando che lo dico quasi ad ogni puntata XXD ma è sherlock, voi mi capite^^

    Non ho quasi parlato di sherlock ma è ovvio che ho sbavato dall'inizio alla fine *_______________________*
    tumblr_n5xjbz8PBC1rkkeezo1_500
    bellissima la scena quando capisce che il quadro è un falso, sia la scena in se e per sé alla galleria, sia quando lo dice a Lestrade e John! *^* occhi a cuoricini per tutto il tempo!


    piccola nota: la pennetta che sherlock passa a moriarty è la miaaaaaaaaa hahahahah ce l'ho la stessa .. siiiiiii ^^

    tumblr_n3qfmfRZte1raeptgo1_500
     
    Top
    .
18 replies since 6/3/2012, 22:19   205 views
  Share  
.