1x01 - A Study In Pink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Penny Lane @ 29/6/2013, 19:41) 
    se non ricordo male hanno aspettato più di un anno xD

    Si infatti, ora sta accadendo lo stesso con la terza stagione! Io spero che almeno a settembre inizi a girare qualche trailer o qualche poster, giusto per rendere più tollerabbile l'attesa :)
     
    Top
    .
  2. Deadama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shanna26 @ 30/6/2013, 11:21) 
    CITAZIONE (Penny Lane @ 29/6/2013, 19:41) 
    se non ricordo male hanno aspettato più di un anno xD

    Si infatti, ora sta accadendo lo stesso con la terza stagione! Io spero che almeno a settembre inizi a girare qualche trailer o qualche poster, giusto per rendere più tollerabbile l'attesa :)

    Lo spero tanto....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN
    ☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    10,027
    Location
    221B Baker Street

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shanna26 @ 30/6/2013, 11:21) 
    CITAZIONE (Penny Lane @ 29/6/2013, 19:41) 
    se non ricordo male hanno aspettato più di un anno xD

    Si infatti, ora sta accadendo lo stesso con la terza stagione! Io spero che almeno a settembre inizi a girare qualche trailer o qualche poster, giusto per rendere più tollerabbile l'attesa :)

    ahaha abbiamo già superato di gran lunga l'attesa tra la prima e la seconda xD Se esce a gennaio sono ben DUE ANNI D: E secondo me non esce prima u.u L'ultimo episodio devono ancora iniziare a girarlo...quindi...io ormai mi sono rassegnata u.u Ho passato tutte le sette fasi del lutto :XD:
     
    Top
    .
  4. Sherlocked24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Penny Lane @ 30/6/2013, 12:48) 
    CITAZIONE (shanna26 @ 30/6/2013, 11:21) 
    Si infatti, ora sta accadendo lo stesso con la terza stagione! Io spero che almeno a settembre inizi a girare qualche trailer o qualche poster, giusto per rendere più tollerabbile l'attesa :)

    ahaha abbiamo già superato di gran lunga l'attesa tra la prima e la seconda xD Se esce a gennaio sono ben DUE ANNI D: E secondo me non esce prima u.u L'ultimo episodio devono ancora iniziare a girarlo...quindi...io ormai mi sono rassegnata u.u Ho passato tutte le sette fasi del lutto :XD:

    No. Siamo ottimiste, dai. Sherlock uscirà il 15 dicembre! :zizi: (non chiedetemi perchè proprio il 15, ma è di domenica e mi piace come data!) :zizi:
    Oddio sono in astinenza! L'ho visto già tre volte! Di cui due in inglese e una in italiano (a proposito... il doppiaggio è una cosa... :sick:)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sherlocked24 @ 30/6/2013, 12:55) 
    No. Siamo ottimiste, dai. Sherlock uscirà il 15 dicembre! :zizi: (non chiedetemi perchè proprio il 15, ma è di domenica e mi piace come data!) :zizi:
    Oddio sono in astinenza! L'ho visto già tre volte! Di cui due in inglese e una in italiano (a proposito... il doppiaggio è una cosa... :sick:)

    Io ho addirittura sentito dire che esce il 24 Novembre, pensa un pò! XD Ovviamente sarebbe troppo chiedere di vedere solo il primo epi a novembre, e gli altri più avanti :( Sul doppiaggio ita non mi pronuncio, la voce di Sherly sembra quella di un ragazzino. Non ci sono paragoni con quella originale -_-
     
    Top
    .
  6. Sherlocked24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shanna26 @ 1/7/2013, 11:43) 
    CITAZIONE (Sherlocked24 @ 30/6/2013, 12:55) 
    No. Siamo ottimiste, dai. Sherlock uscirà il 15 dicembre! :zizi: (non chiedetemi perchè proprio il 15, ma è di domenica e mi piace come data!) :zizi:
    Oddio sono in astinenza! L'ho visto già tre volte! Di cui due in inglese e una in italiano (a proposito... il doppiaggio è una cosa... :sick:)

    Io ho addirittura sentito dire che esce il 24 Novembre, pensa un pò! XD Ovviamente sarebbe troppo chiedere di vedere solo il primo epi a novembre, e gli altri più avanti :( Sul doppiaggio ita non mi pronuncio, la voce di Sherly sembra quella di un ragazzino. Non ci sono paragoni con quella originale -_-

    Ok, il 24 novembre sarebbe davvero un' utopia! :XD:
    Ma non chiedo tanto... Una pubblicità? Uno spot? Una foto promozionale? Uno sneak peek di 30 secondi?
    Non ce la faccio più!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    eccomi a commentare la 1x01!! parola d'ordine: PINK!!

    2bbd8a36e6c5c570a73b4dae29c93e6f


    gif stupenda, non ho resistito XD fonte
    E che dire ..una prima perfetta!! Hanno presentato al meglio i personaggi, bello l'incontro con john e la già citata danonmiricordochi cena da Angelo XXD scena epica!
    Da sottolineare anche la prima apparizione di Gatiss XXD oddio col suo ombrello a far il "faigo" con John hahahahh meraviglioso *^*
    come lo scambio di battute dopo
    4a07fe82e00f66d674913f1a5737325b
    .. :XD:

    Il caso è ben strutturato, gli omicidi e tutto quello che fa Sherlock ti fanno entrare immediatamente nell'atmosfera del tf!! Ottimo pilot, uno degli episodi migliori!

    CITAZIONE (shanna26 @ 21/4/2012, 12:36)
    Donovan e Anderson mi sono stati subito sulle palline -.- E nel finale mentre John e Sherlock si allontanano mi so detta "ok amo loro e questa serie!"

    e chi non li ha odiati quei due?? ma odiooosa sopratutto è lei.. si permette pure di dar consigli :-.-:

    e comunque quoto in pieno sul finale!
    Watson che salva sherlock, la ormai famigerata copertina da shock hahaha e loro due che se ne vanno come se niente fosse :gh: :gh:
    da citare mycroft che li guarda andare via con la sua solita faccia da struzzo :XD: :XD:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 3/4/2014, 19:48) 
    da citare mycroft che li guarda andare via con la sua solita faccia da struzzo :XD: :XD:

    Non l'ho mai sentito chiamare faccia da struzzo :XD:
    Carinissima la prima gif :D Ti consiglio di vedere anche la "prima versione" del pilot da 40 minuti. Essenzialmente la storia è la stessa ma con alcune varianti nelle scene.
    Ricordo che quando ho visto l'epi per la prima volta, per metà del tempo ero dubbiosa. Era sopratutto l'aspetto di Ben a lasciarmi perplessa, non sapendo se considerarlo bello oppure no (il doppiatore non aiutava di certo -.-) Poi, alla fine dell'episodio.. ho visto la luce XD

    CITAZIONE
    e chi non li ha odiati quei due?? ma odiooosa sopratutto è lei.. si permette pure di dar consigli :-.-:

    Nel terzo episodio della seconda stagione avrei preso a pugni anche lei e toglierle quel sorrisino compiaciuto :angry:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    faccia da struzzo ->>>> QUI :gh: :gh: :gh:


    per quanto riguarda il "quasi pilot" non l'ho mai visto !!! Ahhhh devo assolutamente rimediare . . . aww è come se mi avessi fatto un regalo !! nuovo materiaaaaaaale . .. . .. :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 6/4/2014, 21:12) 
    per quanto riguarda il "quasi pilot" non l'ho mai visto !!! Ahhhh devo assolutamente rimediare . . . aww è come se mi avessi fatto un regalo !! nuovo materiaaaaaaale . .. . .. :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    Ti consiglio di vederlo, Sherly ha un aspetto troppo tenero in quel pilot ;)
     
    Top
    .
  11. Gabsie
     
    .

    User deleted


    Anderson ispira i migliori insulti di Sherlock :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gabsie @ 23/11/2014, 08:30) 
    Anderson ispira i migliori insulti di Sherlock :D

    haha povero XD vero, sherlock da il peggio di sè con lui XXD
    comunque a me non da particolarmente fastidio.. quella che invece vorrei prendere a schiaffi è Donovan !!
    la odio :wtfrud: :wtfrud:
     
    Top
    .
  13. Gabsie
     
    .

    User deleted


    "Anderson, don't talk out loud, you lower the iq of the whole street" Ah ah ah :asd: :asd:
    Sarà anche che Anderson poi diventa fan di Sherlock pentendosi di come si è comportato, Donovan mai.
    Poi lei è decisamente più acida, sai come sono le donne, quando ci mettiamo d'impegno possiamo essere il meglio e il peggio dell'umanità ;).....

    Edited by erin18 - 23/11/2014, 12:57
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 23/11/2014, 11:15) 
    comunque a me non da particolarmente fastidio.. quella che invece vorrei prendere a schiaffi è Donovan !!
    la odio :wtfrud: :wtfrud:

    Io la prenderei sempre a schiaffoni, proprio come fà John col capo della polizia :wtfrud:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shanna @ 23/11/2014, 12:20) 
    CITAZIONE (erin18 @ 23/11/2014, 11:15) 
    comunque a me non da particolarmente fastidio.. quella che invece vorrei prendere a schiaffi è Donovan !!
    la odio :wtfrud: :wtfrud:

    Io la prenderei sempre a schiaffoni, proprio come fà John col capo della polizia :wtfrud:

    ahahh fa uscire il peggio che è in noi !! :okay:


    @Gasbie lo spoiler è una precauzione quasi inutile in questo fandom ^^' ma non si sa mai ;) ;)
    (finora non ci ho fatto molto caso ma, se leggete qualche spoiler nei commenti tra una stagione e l'altra, segnalatelo che li mettiamo sotto spoiler!)
     
    Top
    .
33 replies since 6/2/2012, 00:52   396 views
  Share  
.