2x03 - The Reichenbach Fall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Daeneryss @ 14/5/2012, 17:57) 
    Anch'io, spesso, parto in automatico....e non solo con le musiche, anche se c'è qualche amico, che per caso cita una frase (non solo del Signore degli Anelli), io concludo l'intera battuta e spesso pure quella del personaggio che segue....attirando l'ira di tutti :unsure: perchè dicono che non sono normale a sapere per filo e per segno tutti i film che guardo! E non ti dico, quando li guardo in compagnia, allora inizio ad anticipare le battute e tutti mi vorrebbero uccidere (detto tra noi.....sapendo quanto li fa arrabbiare....spesso lo faccio apposta!!!! :asd: :asd: )

    Ho trovato l'anima gemella!!!......
     
    Top
    .
  2. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    Le battute del Signore degli Anelli citate a memoria sono un must! -_-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ho trovato l'anima gemella!!!......

    Mi piacerebbe tanto scoprire cosa accadrebbe se vedessimo un film insieme; probabilmente non sentiremmo nemmeno una delle battute originali, ma inizieremmo a recitarle noi..... :P Sai quanta gente faremmo incavolare??!!!
     
    Top
    .
  4. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Daeneryss @ 15/5/2012, 14:28) 
    Mi piacerebbe tanto scoprire cosa accadrebbe se vedessimo un film insieme; probabilmente non sentiremmo nemmeno una delle battute originali, ma inizieremmo a recitarle noi..... :P Sai quanta gente faremmo incavolare??!!!

    Si, Si!!! Facciamo noi il doppiaggio!!!!

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si, Si!!! Facciamo noi il doppiaggio!!!!

    Belloooo....Anche Ben sembra contento all'idea!! Purtroppo sono una schiappa a recitare....però ho buona memoria (altrimenti non potrei imparare le battute a memoria già alla prima visione)! Un mio sogno sarebbe stato fare veramente la doppiatrice.....soprattutto perchè, così, avrei potuto vedere in anteprima un sacco di film; e poi mi avrebbero pure pagata!!! Peccato che non capisca un "H" di recitazione.....
     
    Top
    .
  6. Yarj
     
    .

    User deleted


    Ieri sera mi è squillato il telefono, ho visto che era la mia amica Sherlockiana (forse la ricordate, quella che ho Sherlockato qualche giorno fa) e ho risposto subito, ma l'ho sentita piangere.
    Io: Oddio, cos'hai?
    Lei: Io... No-Non volevo farlo, è solo che sembrava così bello, e poi... *pianti*
    Io: Cosa... Oh no, non l'hai fatto davvero...
    Lei: ...Ho... Ho visto l'ultima puntata... *singhiozzi*
    Io: MA SE TI AVEVO DETTO DI ASPETTARE! Lo sapevo che ti avrebbe fatto quest'effetto, lo sapevo... Aspettami lì.
    Ho fatto un'ora di autobus e quando l'ho raggiunta stava ancora malissimo... Dannato Moffat, guarda cosa fai alle persone <_<
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dannato Moffat, guarda cosa fai alle persone

    Ha "rovinato" la vita ad un sacco di gente....compresa me!!!
    (Ma se non ci fosse dovrebbero inventarlo!) :XD:
    Spero che ora la tua amica stia meglio....
     
    Top
    .
  8. jamarabee
     
    .

    User deleted


    tumblr_m3lj3o1ru51qf51n9o1_400tumblr_ltwullviOn1qjvuh8 tumblr_lm89hwtOAz1qb5y4n
     
    Top
    .
  9. Yarj
     
    .

    User deleted


    PfffAhahaha :XD: Comunque le ho fatto vedere il video di Ben che balla thriller e ora sta molto meglio ;)
     
    Top
    .
  10. Beloved78
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=jamarabee,14/5/2012, 15:49 ?t=60094203&st=15#entry500389984]
    CITAZIONE (Daeneryss @ 14/5/2012, 14:22) 
    E considerando tutte le varie teorie che ho letto sul come Sherlock si sia salvato, quella parte finale dell'episodio non riesco a godermela emotivamente, mi sembra di star guardando una dissezione.....

    Ti capisco! E' un po' come certi makin' che ti svelano tutti i trucchi, si perde la poesia :unsure:
    Io riguardo gli episodi continuamente, anche il pilot, e noto sempre nuovi particolari...e ogni singola espressione di Ben, infatti spesso metto il fermoimmagine e mando avanti per fotogrammi. Però l'ultimo non ebbi subito il cuore di rivederlo, tanto mi aveva sconvolta!! Non facevo che sognare di incontrare Gatiss e Moffat per dirgli quanto erano stati orribili :cry:
    Difficile dire quale scena preferisco, ma il dialogo tra Sherlock e Molly in laboratorio è di certo ai vertici della lista, strappa davvero il cuore, così come il commiato pre tuffo, non potevo crederci!! Anche se mi ero autoinflitta lo spoiler del trucco, vederlo andar giù a quel modo mi strappò un bel "NOOO" acuto, tanto che mia madre corse a vedere cosa fosse successo (poraccia)!
    C'è voluto un mese prima che trovassi la forza di ripetere l'esperienza^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Di sicuro TRF è uno degli epi che più mi ha distrutto in assoluto (l''unica volta volta che ho sofferto tanto è stato durante l'ultimo epi di Doctor Who dove Ten si rigenerava in Eleven) ma quà è stato peggio. Già dal momento in cui Jim se spara, lacrimoni a fiumi! Di fatti è uno degli epi che ho visto di meno della serie, no perke non mi piace ma xke vedere SH fare quell'addio e cadere... è davvero devastante!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Di fatti è uno degli epi che ho visto di meno della serie, no perke non mi piace ma xke vedere SH fare quell'addio e cadere... è davvero devastante

    Asssssolutamenteeee d'accordo! Forse se avessi qualcuno con cui guardarlo, e singhiozzare, sarebbe diverso, ma considerando che nessuno condivide questa mia inquietudine, mi ritrovo sempre sola, davanti allo schermo del Pc, raggomitolata sulla mia poltroncina con i lucciconi ed il magone!!! :cry:
     
    Top
    .
  13. jamarabee
     
    .

    User deleted


    Devo essere una specie di "High Functioning Sociopath"...perchè ogni volta che vedo quell'episodio guardo la recitazione, cerco di capire come abbiano architettato la falsa morte, oppure studio l'interazione tra i vari personaggi, ma lucciconi, depressione, tristezza... proprio niente... Solo un grand giramento di b...lle perchè dovrò aspettare fino alla fine del 2013....

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Solo un grand giramento di b...lle perchè dovrò aspettare fino alla fine del 2013....

    Quello subentra subito dopo la depressione e i lucciconi! :angry: Se continuo di questo passo non arriverò viva a vedere la terza serie.....il mio povero neurone, nei momenti liberi, si mette a ponderare sulle possibili spiegazioni della finta morte; ma al momento non ha ancora prodotto niente di convincente, o almeno, niente che riesca a spiegare tutto! :wacko: Sono completamente fusaaaaaa
     
    Top
    .
  15. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Il giramento di b...le non solo è collettivo, ma si sente il boato fin qui :uh:
    Io ho ormai accettato la teoria del camion imbottito di cuscini che attutisce la caduta, con tutte le possibili varianti del caso, non ci penso più di tanto. Invece mi scervello parecchio in merito al contributo di Molly, cosa gli avrà fatto per renderlo un cadavere tanto realistico(sob!)? O è intervenuta solo dopo, al momento del referto? Però quello che veramente mi frigge le meningi è l'idea del ritorno: con che coraggio, in quali circostanze, con quali parole, 'sto disgraziato di Sherlock si presenterà da Jhon e gli dirà "Eccomi qui, non sono morto davvero, sai? Sorpresa!"...se Watson non gli rompe due denti, io sono la Gioconda!!
    E cmq mi spiace molto di aver perduto Andrew Scott, il suo Moriarty è stato strepitoso, ci mancherà, e viva il suo meritatissimo Bafta!!! Almeno quello...

    Ps: se penso che manca piùdi un anno al grande evento, vado in ipossia, come dice sempre Dany^^
     
    Top
    .
89 replies since 4/2/2012, 21:08   912 views
  Share  
.