Third Star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jadis96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yarj @ 23/3/2012, 18:02) 
    Sarà che sono proprio un incapace ma da scaricare non lo riesco a trovare... Potete darmi una mano?

    Io ci sono riuscita senza problemi usando torrent. ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    E' un film tristissimo, :cry: la prima volta sono riuscita a vederlo tutto (forse, perchè ancora non sapevo di preciso a cosa andavo incontro), ma adesso, anche con i sottotitoli, non so se riuscirei a rivederlo! Certo ci sono parti estremamente esilaranti, che allentano la tansione e la drammaticità; senza parlare della bravura di tutti gli attori. Però veder star male James, e la frustrazione per non potersi opporre in nessun modo alla malattia che avanza (cosa che, anche se in un contesto totalmente differente, ed a causa di un evento del tutto diverso da quello di James, in un certo qual modo mi accomuna al personaggio), devo dire che mi hanno fatto venire un groppo allo stomaco (nonchè in gola). In generale non piango mai per un film (al massimo mi commuove la storia o un personaggio, ma resto sempre molto distaccata); questa volta, devo ammettere, che avevo gli occhi lucidi (probabilmente per l'intensità con cui Ben ha saputo rendere il personaggio). Se mi deciderò a rivederlo dovrò preventivare un paio di scatole di fazzolettini! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Alla fine secondo me è impossibile non piangere se una ha un cuore XD
     
    Top
    .
  4. jamarabee
     
    .

    User deleted


    Ieri hanno dato Third Star sulla BBC... Se avete la possibilità (ExpatShield... ) potete andarvelo a vedere ora su BBC iIPlayer...
    tumblr_lyj7iq5OXp1qzlkwqo1_500
     
    Top
    .
  5. jamarabee
     
    .

    User deleted


    Se può interessarvi, e non lo sapete già, qui http://mug7.files.wordpress.com/2011/09/th...criptmaster.pdf trovate lo script originale del film. Attenzione, è solo una bozza (la numero 19, per essere precise), ma può essere interessante notare il processo che ha portato alla versione cinematografica. A dir la verità, dopo averlo letto, alcune cose mi sono diventate più chiare...
    Un bacio a tutte!


    Edited by jamarabee - 27/4/2012, 23:29
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    ti ringrazio lo leggerò!!
     
    Top
    .
  7. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Altro gran bel film, ma non ne farà mai uno di pessimo?! Così, tanto per allentare la tensione emotiva...
    Veder "morire" Ben è un'esperienza orrenda, per nulla catartica!
    Comunque moolto bello, ottimi dialoghi, bravissimi attori (I love J.J. Feild!), location splendida.
    Il finale uccide, ma mai quanto quello di "Stuart a life backward". Mi girava in testa da giorni, così ieri l'ho rivisto...cattiva idea, mi devasta :cry:
     
    Top
    .
  8. BuddhaForCricra
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri sera... ç____ç bellissimo!!! Che interpretazione <3 ...è stato triste e divertente allo stesso tempo. Davvero bello
     
    Top
    .
  9. jamarabee
     
    .

    User deleted


    OK, per chi vuol farsi del male (sto guardando te, BuddhaForCricra... ;) ) giusto per non perdere quella sensazione di cuore maciullato nel frullatore, ascoltatevi una versione acustica della canzone dalla colonna sonora...

    Video

    ...ed ora scusatemi, che ho da fare...


     
    Top
    .
  10. BuddhaForCricra
     
    .

    User deleted


    oddiooo ç______ç ora piango... stupenda!
     
    Top
    .
  11. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Brava Jama, facci piangere, gennaio è il mese giusto ;)
    ADORO VINCENT, questo bellissimo film mi ha resa sua fan :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN
    ☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    10,027
    Location
    221B Baker Street

    Status
    Anonymous
    ho appena finito di vederlo!! Sono ancora sconvolta .-. Perchè deve essere così dannatamente bravo e così dannatamente bello allo stesso tempo? Questo film mi ha sconvonta emotivamente!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    In molte sono rimaste sconvolte dopo questa visione, però anke in Hawking non scherza. Nelle parti drammatiche Ben se la cava alla grande
     
    Top
    .
  14. Deadama
     
    .

    User deleted


    Uno dei suoi lavori che più ho amato: avere avuto la mamma malata di cancro e averla seguita fino all'ultimo momento mi ha resa particolarmente "fragile" durante la visione.
    Ben è semplicemente strepitoso, fragile e forte allo stesso tempo; dire che ho pianto dal momento in cui saluta la famiglia fino alle ultime scene non è un eufemismo...

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN
    ☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    10,027
    Location
    221B Baker Street

    Status
    Anonymous
    è una stilettata dritta al cuore questo film.
     
    Top
    .
70 replies since 1/2/2012, 16:53   928 views
  Share  
.