2x01 - A scandal in Belgravia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beloved78
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che a me piace parecchio la famiglia reale, soprattutto quel fenomeno di Harry, ho sempre pensato che l'allusione riguardasse Pippa(tenendo conto che hanno girato post nozze-del-secolo-con-annesse-chiappe-semi-nobili in bella mostra). Mi tengo questa convinzione -_-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Pure io sono convinta che si tratti di Kate, essendo stata anche uno dei personaggi più importanti dell'ultimo periodo per via del matrimonio e tutto il resto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    il puntatone con the woman!!!

    Uno degli episodi più belli di sherlock se non il più bello *^*(ed è una sherlolly che parla)
    adoro l'attrice che fa the woman, è perfetta per quel ruolo, mi piace moltissimo anche la sua voce!

    Andiamo con ordine.. sin dall'inizio con sherlock mezzo nudo che gira per casa
    tumblr_n75hjlkOyU1qewsw4o1_500

    poi con john che ridono come 2 cretini alla vista di mycroft/the queen ahahahh X°°D . .vi giuro che a quella scena rotolo ogni volta e subito dopo c'è sempre il quasi mezzo infarto con quel lenzuolo che scivola e non scivola *ç* . . . ahhhh vogliono la nostra morte gatiss e moffat non c'è altra spiegazione!

    tumblr_n2hgg7LbsF1tpvrj4o4_250tumblr_n2hgg7LbsF1tpvrj4o1_250

    poi l'incontro con la donna! oddio la faccia di john, da oscar ahahah e sherlock che biascica le parole all'inizio è favoloso, che attore il nostro cumbercoso!! il vatican cameos e la scena del frustino(again) .. tutto perfetto!

    e ci avviamo nella parte ridicola con il cambio si suoneria XXD la scena di Natale è da vedere e rivedere!! molly che dice non sono stata io, sherlock dice che è stato lui e lestrade.........John+_4b16dc0ac3a69d113254d4d791658c21
    HAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAH Ma si può?? chi ha inventato sta scena è un disgraziato, maledetto, fucking genius!!! :roftl: :roftl: :roftl:

    the woman morta, depressione, the woman viva, dinner si, dinner no .. Hamish!!!(un grande john, l'ho già detto vero? :D)
    il cameo sempre gradito di Moriartyno che fa la linguaccia al Big Ben XDD
    e.................. i took your pulse! *ç* oddio che scena, maledetta ms hudson e mycroft . . perchè, sarà che lei è una professionista ma, aveva smosso qualcosa in sherly ahahah :gh: :gh: :gh:

    ed è chiaro da questa puntata in poi che sherlock non è asessuato, mettetevi l'anima in pace XD è solo un essere estremamente razionale che non necessita di particolari attenzioni XD

    ma veniamo alla fine. . ahhhhhhh la derisione di mycroft e il faccino ferito di sherlock .. ecco a quel punto la odio la tipa, ma che stronza quando li chiama iceman e vergin .. ma sta baldracca >< mi ricompongo subito perchè come la smerda sherlock nessuno ahhhh SHERlocked **
    la fine l'avrei lasciata così, nel dubbio, ma dato che in effetti l'aveva quasi condannata a morte ci sta pure il salvataggio finale! e almeno dal dialogo mycroft/john sappiamo che sherlock voleva fare il pirata, e sapendo adesso di barbarossa, l'immagine di little sherly si fa sempre più chiara ^________^



    ahh nota a parte per il salvataggio di mrs hudson!!! ormoni a mille in quella scena ** sherlock spietato mi piace assaaaaaaaaaai *-*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Altro grande gioiellino *.* Pure io ogni volta che John esclama "dobbiamo vedere la Regina" e poi compare Microft, rido come una povera demente :XD: Per non parlare della scena pietosa che S. fà al citofono con quelle espressioni alla Stanlio e Olio, che attore ragazzi! La Donna poi... non è un mistero che tifo e tiferò sempre per questa coppia :wub: E i tre salvataggi bhe... Sherly è stramaladettamente figo :sbav: :sbav: :sbav:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shanna @ 15/6/2014, 12:49) 
    Per non parlare della scena pietosa che S. fà al citofono con quelle espressioni alla Stanlio e Olio, che attore ragazzi!

    La Donna poi... non è un mistero che tifo e tiferò sempre per questa coppia :wub:

    hahah si anche quella scena è memorabile :asd: :asd:

    io ormai sono sherlolly fino al midollo XD ma inchiniamoci alla Donna, è oggettivamente fantastica **
    ultimamente sto leggendo anche ff sulla coppia sherlock/thewoman ma sto andando OT .. romanticherie a parte, rimane un personaggio affascinante, recitato divinamente ^_^ ^_^