Cumberbatch & non solo

Posts written by Fl2x

  1. .
    sono tutte in forse ma ci sono almeno ...
  2. .
    probabilmente una di queste sarà la locandina, almeno della versione europea e quella americana, che ricordo molto volte è diversa da quella europea, basta guardare i guardiani della galassia che la locandina dei singoli non era presente, ma solo in gruppo.
    marvel_s_doctor_strange___poster_by_mrsteiners-d84ef18HRl8hUP
  3. .
    che ricordi io, dalla vecchia marvel alla nuova, diciamo, restyle, ci sono due possibilità di costume o anche un terzo innovativo, come per gli stessi film della marvel, unico per ora a essere diciamo fedele come costume, oltre Ironman e Cap, sarà Ant-man, ancora inedito, anche se ci sono già in giro i costumi che useranno. Strange ha due versioni, stavo dicendo, il classico, con mantello rosso, il secondo è quello della nuova serie di fumetti, in cui i capelli sono simili proprio all'attore e invece di una tunica blu ha un completo di pelle, forse con in centro la linea rossa, non si vede spesso, perchè non personaggio principale, ma per esempio nel gioco marvel di Facebook c'è quel costume... io spero il secondo un terzo innovativo più moderno.
  4. .
    ciao a tutti Sono Flavio Bruno, per gli amici Flaxx. Adoro la recitazione di Benedict Cumberbatched da quando ha preso la parte di Sherlock Holmes, una figura che adoro da anni, molte interpretazioni son o state esemplari, inoltre dovrei ancora avere la collezione completa, eccetto ovviamente il mastino dei Basketville, di Sherlock. Inoltre E' l'attore protagonista del film 'Imitation Game, in cui interpreta il padre dei computer, anche se nel film è la parte in cui nella seconda guerra mondiale Alan Turing stava combattendo contro i tedeschi, cercando di creare un sistema di di codifica dei loro messaggi, famosissimo infatti...
4 replies since 16/8/2009
.